Home » Bellezza » Corpo » Prodotti per il seno

Prodotti per il seno

Una parte del corpo cui le donne particolarmente dedicano le loro attenzioni e cure è proprio il seno, soprattutto nel periodo estivo quando è maggiormente esposto. In commercio ci sono una varietà di prodotti utili per la bellezza del nostro seno, vediamo insieme quali sono.


Il seno è una parte del corpo della donna molto importante perché è da sempre simbolo di femminilità per eccellenza, ma anche perché è una parte piuttosto delicata che richiede molte cure e attenzioni. Il seno, infatti, per essere sodo e bene in forma, deve essere costantemente sottoposto a cure che mantengano l’epidermide elastica e tonica.
Il seno subisce pesantemente il passare degli anni, prima di tutto perché la pelle stessa del seno è povera di ghiandole sebacee e quindi comincia precocemente a invecchiare rispetto alle altre parti del corpo, poi si sa con il tempo il decolleté è purtroppo soggetto al terribile effetto di gravità ossia all’inesorabile tendenza del seno a calare.

Fortunatamente esistono in commercio delle creme e delle lozioni che assicurano risultati positivi garantiti da appositi studi medici e che associate ai giusti esercizi fisici e a una corretta alimentazione,  permettono di avere un decolleté sodo e tonico ritardando e diminuendo gli effetti del trascorrere del tempo.

Ecco qui di seguito alcuni dei più efficaci prodotti per la bellezza del seno:
Seno push up di Collistar


La crema seno push-up di Collistar ha un costo che si aggira all’incirca sui 36 euro e contiene tra i suoi principi attivi il Lipo-Filler Complex che produce un aumento naturale del tessuto adiposo del seno.  Se applicata regolarmente seguendo le indicazioni contenute nella confezione, dona un aspetto sodo e tonico al seno.


Aef di Pupa


Aef di Pupa è una crema che svolge per il decolleté un’azione volumizzante, agisce in 4 settimane grazie ad un raro bio-estratto dalla gardenia asiatica che favorisce l’elasticità e la tonicità del seno. Il prezzo è di 47,00 euro.



Sisley Phytobuste


Dal costo un tantino più alto, si aggira infatti sui 169 euro, troviamo la crema di Sisley Phytobuste, un preparato naturale ricco di principi attivi per la bellezza del seno che si applica tutti i giorni mattina e sera con un leggero massaggio.



Body Resculpt Bust di  Biotherm


Body Resculpt Bust di Biotherm
svolge invece un’azione mirata contro il cedimento e l’invecchiamento cutaneo del seno grazie ad un estratto puro di plancton termale e vitamine E e B5 che hanno un effetto rassodante.



Bust Lift Spray  Tenseur Lierac


Il Bust Lift Spray Tenseur Lierac Paris è uno spray per il seno che sin dalla prima applicazione dona un immediato effetto lifting al decolleté grazie alla Liftina, associata al Firmiderm che stimolano l’elasticità cutanea del seno. Il costo è di circa 25 euro.



Gel Buste Super Lift  di Clarins

Gel Buste Super Lift di Clarins
questa crema anti invecchiamento in gel ha la caratteristica di proteggere il seno dai radicali liberi grazie ad un ingrediente particolare che cresce in Vietnam e nei Caraibi  e che contiene la polpa lattea. Questo gel ha un effetto anti-radicali.




Da tenere sempre presente che è necessario essere costanti nell’applicazione di questi prodotti ed è fondamentale abbinare una dieta sana ed equilibrata e un’attività fisica regolare con esercizi mirati per il seno.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI
<ARTICOLO PRECEDENTE Sindrome premestruale di Dr.ssa Chiara Riviello - Specialista in Ginecologia e Ostetricia

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami