Home » Bellezza » Corpo » 5 prodotti beauty detox post feste

5 prodotti beauty detox post feste

Detergi e purifica il tuo viso con i migliori prodotti beauty del momento e riprenditi cura della tua pelle dopo le feste natalizie.

5 prodotti beauty detox post feste

Il Natale è passato e anche tutte le feste al seguito, eppure, oltre alla pesantezza dovuta a cibi succulenti e la grande quantità di dolci disponibili sulla propria tavola, anche la pelle del viso si sente un po’… fiacca. E allora è giunto il momento di donarle un po’ di vita, regalandole qualche trattamento beauty detox per renderla nuovamente luminosa.

Ma come si fa a rendere la propria pelle luminosa? Servono i prodotti giusti, quelli che detergono il viso e lo purificano, quelli che eliminano le imperfezioni. Questi cosmetici vi aiuteranno a ritrovare la bellezza della vostra epidermide che, diciamocelo, tra il Natale e i tantissimi party festivi, Capodanno in primis, ne ha davvero viste di tutti i colori. Vi sveliamo, dunque, in questo articolo, 5 prodotti beauty per “disintossicare” la pelle del viso post-feste.

Detersione della pelle del viso

Prima di tutto la pelle va pulita alla perfezione, quindi bisogna andare in profondità con un buon detergente. In questo caso ci sarà utilissimo il Cleanse & Polish di Liz Earle. Questo prodotto dovete emulsionarlo sul viso e rimuoverlo con un panno inumidito con dell’acqua calda. In questo modo eliminerete tutte le tracce di make up ed esfolierete con leggerezza e delicatezza la vostra pelle. 100 ml, 16 euro.

Ottimo il bareMinerals Intensive Glow Pads, un trattamento illuminate mirato per restituire vitalità e luminosità alla pelle. Il barattolo contiene dei dischetti doppia azione, con lato liscio per uso quotidiano e lato ruvido per un’azione più profonda. 60 dischetti, 46 euro circa.

Purificare la pelle del viso

Da Caudalie arriva la crema esfoliante delicata, che elimina le impurità grazie alle microsfere di jojoba, olio d'uva, miele d'acacia. Garantisce il rinnovamento cellulare e risveglia la luminosità dell’incarnato. 60ml, 18,80 euro.

Visible Difference Peel and Reveal di Elizabeth Arden è un trattamento Home SPA, dall’azione esfoliante, levigante e rivitalizzante. Si stende sulla pelle con un pratico applicatore per asciugarsi in 20 minuti circa. La rimozione della maschera peel off è molto semplice e svela una pelle visibilmente fresca, luminosa e distesa. 75 ml, 29 euro circa.

Il prodotto jolly

Si chiama Normaderm Hyaluspot di Vichy ed è un vero e proprio alleato per chi lotta, non solo dopo le feste, contro le imperfezioni. Questo prodotto è pensato per contrastare i brufoletti della pelle adulta, quindi se avete esagerato con la cioccolata, e non solo, questo fa per voi. La sua azione effetto cerotto agisce rapidamente sull’imperfezione grazie all'acido ialuronico. Contiene agenti anti-batterici attivi che impediscono la formazione di ulteriori infezioni e ovviamente irritazioni. 15 ml, 13 euro.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami