Home » Bellezza » Corpo » Oxygéniste Pureté Thermique Kéraskin

Oxygéniste Pureté Thermique Kéraskin

Maschera professionale all'ossigeno attivo per le pelli impure di Kéraskin.

Oxygéniste Pureté Thermique Kéraskin

PuretethermiquekeraskinLe donne hanno imparato a prendersi cura di sé e questo ha fatto in modo di creare delle linee appositamente studiate per applicazioni professionali in centri estetici e di bellezza. I prodotti sono studiati diversamente da quelli definibili 'al consumo', sia per contenuto che per modalità di applicazione. Grazie all'incontro di una casa cosmetica internazionale come L'Oréal e il mondo estetico, è stato creato il marchio Kéraskin Esthetics, che ha sviluppato essenzialmente trattamenti e prodotti per problemi della pelle del viso e del corpo e personalizzare i vari trattamenti sulle reali necessità delle clienti. Le estetiste che usano i prodotti Kéraskin vengono formate e preparate grazie ad appositi corsi dove non si spiega solamente l'uso dei prodotti, ma anche l'attenzione alle necessità delle clienti.

PuretethermiquekeraskinNelle varie tipologie di trattamento che comprendono corpo e viso, ci concentriamo ora su quest'ultimo. Dedicato a quelle donne che hanno problemi di pelle impura, ma non parliamo di quella situazione che si crea durante l'adolescenza, bensì una condizione dove purtroppo la pelle non riesce a mantenere il suo equilibrio sebaceo, con un eccesso di produzione, e quindi la conseguente presenza di pori dilatati, irritati, a volte con punti neri marcati causati da un batterio che prolifera in queste condizioni. Questo compare soprattutto nell'area centrale del volto, ovvero naso e guance, anche se non è esclusivo.

Per poter combattere questa situazione, la linea professionale di L'Oréal a marchio Kéraskin ha sviluppato un programma completo chiamato Pureté Thermique, che include diversi prodotti, utilizzati dopo una preparazione professionale al trattamento, tra cui uno scrub purificante specifico, Pure 195, un latte detergente in mousse, Mousse Fouettée, che combatte i batteri e contemporaneamente mantiene il livello di sebo corretto e una maschera purificante per una detersione profonda: Oxigéniste

PuretethermiquekeraskinQuesto nuovo prodotto ha in sé una tecnologia nuova e rivoluzionaria. La formula è composta da Zeolite (una pietra dalla struttura cristallina e porosa) e dal Perossido di Idrogeno concentrato al 2,5% (è l'acqua ossigenata rafforzata) che, grazie alla loro particolare combinazione e interazione, permettono di eliminare e di combattere la formazione del batterio P-acnes, causa dei punti neri e delle irritazioni, grazie alla liberazione delle particelle di ossigeno contenute nel perossido. L'applicazione di questa maschera, permette di pulire la pelle in profondità senza andare a turbare l'equilibrio sebaceo, anzi, ne riduce la produzione.
La confezione si presenta in una pratica busta che va miscelata con dell'acqua e successivamente applicata con un pennello, evitando la zona degli occhi e delle labbra. La confezione completa è composta da 10 bustine (sachet), ognuna di 6ml di contenuto.

Per avere i primi risultati, devono essere fatte quattro applicazioni, ovviamente collocate in un programma che include un trattamento complessivo.

PuretethermiquekeraskinSe volete avere gli indirizzi dei centri estetici dove potete trovare questa linea di prodotti potete guardare il sito www.keraskin-esthetics.com.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI
<ARTICOLO PRECEDENTE Professioni del futuro di Bianca Fracas - PsicoSessuologa
ARTICOLO SUCCESSIVO> Caramelle di Alessandra Mallarino

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami