Home » Bellezza » Corpo » Opinioni Glossybox settembre 2012 di Amando.it

Opinioni Glossybox settembre 2012 di Amando.it

La Dolce Vita, la Glossybox di settembre 2012 si chiama così e di seguito vi riportiamo le nostre impressioni.

Opinioni Glossybox settembre 2012 di Amando.it

Amando.it da qualche mese si occupa di Glossybox, la scatola che ogni mese, con una spesa minima, riserva prodotti beauty alle sue abbonate. La Glossybox di settembre 2012, dopo un po’ d’attesa è finalmente arrivata anche a noi e siamo pronte per raccontarvi le nostre impressioni.
La box di settembre doveva arrivare prima della fine del mese stesso ergo prima del 30 settembre, ma così non è stato. I ritardi, si sa, sono, per così dire, ‘normali’, non c’è da preoccuparsi troppo, insomma possono capitare.
Ultimamente, però, pare che i ritardi riguardanti l’arrivo delle Glossybox siano, come qualcuna ha sottolineato sulla pagina ufficiale facebook dell’azienda, ‘sistematici’.
Questo a noi è capitato, per fortuna, solo questo mese. Le box precedenti sono sempre arrivate entro il periodo stabilito e l’unica volta che c’è stato un ritardo siamo stati avvisate per tempo (ovvero la box di agosto). I ritardi sono un fastidio per chi paga regolarmente e sottoscrive un contratto, d’altra parte la Glossybox dovrebbe solo rappresentare una ‘coccola’ mensile quindi accanirsi non fa altro che rovinare l’attesa. Ciò che vogliamo suggerire al Glossyteam, in caso di ulteriori problemi legati alle tempistiche, è di realizzare un dettagliato avviso/comunicato stampa dove si spiegano eventuali problemi e relativi ritardi.
E ora veniamo al contenuto, che è ciò che sicuramente ci interessa di più.

Opinioni Glossybox settembre 2012 dolce vita

La Glossybox di settembre 2012 è stata chiamata ‘La Dolce Vita’. Alcuni dei prodotti che sono stati inseriti in alcune tipologie richiamano la bella Anita Ekberg altri un po’ meno.
Innanzitutto la box settembrina torna rosa, diversamente da quella inviata ad agosto. Classico packaging ma nuovi prodotti. La nostra tipologia è la numero 11, come indicato sul foglio che ci ha consegnato il corriere (il nostro è sempre puntuale e gentilissimo!).

Opinioni Glossybox settembre 2012 dolce vita

All’interno, come sempre, troviamo 5 prodotti:

SAMPAR Equalizing Foam Peel
VERDE OASI Nutri Intense Crema super nutriente con olio di macadamia bio
ALESSANDRO INTERNATIONAL Pro White Original
A DERMA Les Originels Balsamo Labbra
CAUDALIE Fluido aspetto luminoso SPF15

La prima impressione? Bene per il balsamo, curiosità per le creme, bene anche lo smalto anti-giallo, dispiaciute per la mancanza del prodotto ‘desiderato’ ovvero il mascara Lash Extender di Paola P. Tutto sommato la box propone diverse cosette interessanti [se cliccate qui potrete vedere gli altri prodotti disponibili nelle altre Glossybox].
Andiamo a vedere nel dettaglio i 5 prodotti ricevuti (oltre a qualche buono sconto e promozione).

Opinioni Glossybox settembre 2012 dolce vita

SAMPAR Equalizing Foam Peel – Descrizione: questo peeling delicato 3-in-1 garantisce altissime prestazioni: viene applicato come una maschera, purifica come un peeling e si risciacqua facilmente come un detergente. Equalizing Peel esfolia delicatamente la superficie epidermica, liberando la pelle da particelle inquinanti profondamente radicate e tossine. Privo di granuli e conservanti. Risultato: in 2 minuti, la pelle è rinnovata e levigata, sfoggiando una colorito più luminoso che mai. Adatto a tutti i tipi di pelle.
INCI: Aqua (Water), Polysorbate 20, Coco-Betane,PEG-7 Glyceryl Cocoate,Tea-Lauryl Sulfate Decyl Glucoside,Glycerin Butyrospermum Parki (Shea Butter) Seedcake Extract,Satureia Hortensis (Savory) Oil, Butylene Glycol, Linalool, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil,Propylene Glycol, Salvia Officinalis (Sage) Oil,Citronellol Geranium Maculatum (Geranium) Oil,Citric Acid. Lactttol, Xyltol Geranol Edta, Mentha Piperita (Peppermint) Extract,Limonene Thymus Vulgaris (Thyme) Oil,Potassium Sorbate Bacillus Ferment. Il formato ricevuto è 15 ml, è una mini size ma è comunque interessante visto che la versione full da 50 ml costa ben 55 euro…

VERDE OASI Nutri Intense crema super nutriente con olio di macadamia bio – Descrizione: Con la sua texture burrosa e la formulazione estremamente ricca, questa crema fondente e vellutante si propone come un ottimo trattamento super-nutriente per la pelle del corpo particolarmente secca e alipidica. Il prezioso cocktail di oli (Olio di Macadamia BIO, Olio di Nocciolo di Albicocca e Olio di Avocado) dalle proprietà nutrienti ed emollienti, lascia la pelle meravigliosamente liscia e levigata. Inoltre, un esclusivo principio attivo composto dagli Acidi Grassi Essenziali, limita la perdita transepidermica dell’acqua mantenendo la pelle costantemente idratata. Il Derivato del Silicio con Vitamina C, grazie alla sua azione antiradicali liberi, protegge le membrane cellulari e favorisce la rigenerazione tissutale. Grazie a questa formulazione speciale, la pelle secca ritrova il suo comfort ottimale e appare meravigliosamente morbida e curata. N.B. formulato senza parabeni ne petrolati.
Consigliato l’utilizzo giornaliero dopo la pulizia del corpo utilizzando esclusivamente i preziosi prodotti della linea VERDEOASI.
INCI: Inci Name Eu (Inci Name Usa): Aqua (Water), Cetearyl Isononanoate, C12-20 Acid Peg-8 Ester, Ascorbyl Methylsilanol Pectinate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Glycerin, Olus Oil (Vegetable Oil), Cetearyl Alcohol, Potassium Cetyl Phosphate, Caprylyl Glycol, Dimethicone, Linoleic Acid, Linolenic Acid, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Persea Gratissima Oil (Persea Gratissima (Avocado) Oil), Prunus Armeniaca Kernel Oil (Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil), Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Aminomethyl Propanol, Amyl Cinnamal, Arachidonic Acid, Ascorbyl Palmitate, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Butylphenyl Methylpropional, Citric Acid, Citronellol, Dehydroacetic Acid, Disodium Edta, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Hydroxyiso-Hexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Lecithin, Limonene, Linalool, Parfum (Fragrance), Tocopherol.

Anche in questo caso si tratta di una minisize da 10 ml e sono sicuramente pochissimi visto che è un prodotto per il corpo.

Opinioni Glossybox settembre 2012 dolce vita

ALESSANDRO INTERNATIONAL Pro White Original – Descrizione: smalto dall'effetto ottico brillante, dotato di formula anti - giallo. Pro White, grazie ad un pigmento speciale, neutralizza le macchie sulla superficie delle tue unghie, rendendole bianche, lucide e brillanti. Applicare lo smalto Pro White sull'unghia perfettamente pulita.
INCI: Ethyl Acetate, Butyl Acetate, Cellulose,Acetate Butyrate,Isopropyl,Alcohol, Adipic,Acid/Neopentyl,Glycol/Trimellitic Anhydride,Copolymer,Acrylates Copolymer, Acetyl Ributyl Citrate, Etocrylene, N-Butyl,Alcohol,Dibenzoxazoyl,Naphthalene, Ci 60725 (Violet 2). Si tratta di una full size che costa 9.95 euro. Uno smalto anti-giallo/base è sempre comodo quindi non ci dispiace per niente.

A DERMA Les Originels Balsamo Labbra – Descrizione: Les Originels Balsamo Labbra al Latte d’Avena Rhealba® grazie alla sua formula altamente idratante e nutritiva è un ottimo rimedio per le labbra secche e screpolate. Ricco in olio vegetale e in cere, contiene solo 8 ingredienti, tra i quali il Latte d'Avena Rhealba®. La galenica, gradevole e naturale, crea un film protettivo che preserva la barriera cutanea dalle aggressioni esterne, e aiuta le labbra a ritrovare delicatezza e benessere.
INCI: Latte d’Avena Rhealba® , Olio Vegetale, Cere minerali.

Era uno dei prodotti più utili visto che ci stiamo avvicinando alla stagione fredda, il periodo durante il quale le labbra si screpolano facilmente. Applicato è davvero morbido e sinuoso, avvolge le labbra senza essere appiccicaticcio. Davvero consigliato. Anche in questo caso si tratta di una full size da 15 ml e costa 9 euro.

CAUDALIE Fluido aspetto luminoso SPF15 – Descrizione: Ultra-leggero, questo fluido roseo oil-free SPF15 idrata, illumina, protegge e corregge rughe e rilassamento cutaneo in un solo gesto. Visibilmente più giovane la pelle è soda e liscia, le rughe sono riempite dall’interno. Effetto aspetto luminoso immediato. Applicare la mattina, su viso e collo. Evitare il contorno occhi. Non comedogeno. Tutte le pelli.
INCI: Ethylhexyl Methoxycinnamate (Octinoxate): 5,95 % Ingredienti: Aqua (Water), Glicereth-26, Ethylhexyl Methoxycinnamate (Octinoxate), Butylene Glycol, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate*, Hexyl Laurate, Dimethicone, Squalane*, Glyceryl Stearate Se*, Ceteareth-20*, Silica, Glycerin*, C.I. 77891 (Titanium Dioxide), Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Fruit*, Hydrogenated Stearyl Olive Esters*, Panthenol, Bisabolol*, C.I. 77019 (Mica), Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum (Fragrance), Hydroxyethylacrylate/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Cetyl Hydroxyethylcellulose*, Palmitic Acid*, Methylparaben, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract*, Pvp, Propylene Glycol, Alcohol, Sodium Citrate, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Pisum Sativum (Pea) Extract*, Citric Acid, Chlorphenesin, Polysorbate 60*, Cetrimonium Chloride, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract*, Tetrasodium Edta, Biosaccharide Gum-1, Sodium Hyaluronate, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Panax Ginseng Root Extract*, Potassium Sorbate Bht, C.I. 77491 (Iron Oxides), Benzyl Benzoate, Citral Geraniol, Butylphenyl Methylpropional, Limonane Linalool.

Caudalie è un marchio che amiamo, è davvero favoloso e della linea Vinexpert ne abbiamo già parlato approfonditamente quindi non possiamo far altro che elogiare questo prodotto. Il formato è mini da 10 ml.

Dopo un rapido calcolo siamo arrivate alla conclusione che la box settembrina, tipologia 11, abbia una valore di 46.50 euro.
Ci è piaciuto il contenuto della Glossybox di settembre 2012? Tutto sommato sì. Il ritardo, se capita ogni tanto, è perdonabile. I prodotti, almeno quelli ricevuti nella tipologia ricevuta, sembrano tutti ottimi e tutti assolutamente da provare.
Voto finale: 8

Opinioni Glossybox settembre 2012 dolce vita

Vogliamo ricordarvi che la Glossybox di Ottobre 2012 sarà la scatola anniversario. Glossybox compie un anno e pare che sarà una versione davvero speciale, la Glossybox Anniversario! Non perdetela ;)

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI
<ARTICOLO PRECEDENTE 3° settimana di gravidanza di Dott.ssa Eleonora Di Gangi - Ginecologa
ARTICOLO SUCCESSIVO> 4° settimana di gravidanza di Dott.ssa Eleonora Di Gangi - Ginecologa

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]  

Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami