Home » Bellezza » Corpo » Olio ultra elasticizzante e tonificante all'ossigeno attivo Pupa

Olio ultra elasticizzante e tonificante all'ossigeno attivo Pupa

Pelle poco tonica ed elastica? Risvegliala con l'Olio Ultra-elasticizzante e tonificante all'ossigeno attivo di Pupa. Aiuta a mantenere la pelle tonica e compatta contrastando il rilassamento cutaneo levigando la pelle e donandole un effetto seta immediato

Olio ultra elasticizzante e tonificante all'ossigeno attivo Pupa

Olio ultra elasticizzante e tonificante ossigeno attivo Pupa
Continui cambi di peso, freddo e il poco movimento dovuto magari alla stagione fredda appena passata possono aver lasciato i loro segni: smagliature, pelle poco tonica e rilassata.
Per rimediare e rimettersi in forma è necessaria un po' di buona volontà: un po' di attività fisica, basta una bella camminata veloce all'aria aperta 3 volte a settimana, un'alimentazione sana e bilanciata privilegiando frutta e verdura che in questo periodo è presente in grande varietà e un aiutino cosmetico che ci suggerisce Pupa.
L'olio ultra elasticizzante ha un'azione mirata per le pelle aride e atone, adatto anche in gravidanza, grazie all'ossigeno terapia. Si tratta di un trattamento cosmetico professionale intensivo che stimola, nutre ed elasticizza la pelle e che può essere fatto comodamente a casa propria.

Formulazione
La composizione dell'Olio Ultra Elasticizzante e tonificante all'ossigeno attivo di Pupa ha un altissimo contenuto di oli attivi, tra cui:

  • Olio di Argan: prezioso olio emolliente che favorisce il risveglio dei tessuti e il rinnovamento cellulare
  • Olio di Mandorla: noto per le sue proprietà emollienti e anti smagliature
  • Olio di carota: ha proprietà nutrienti e protettive per la pelle

Tra i componenti troviamo anche una combinazione di Omega 3 e Omega 6 che rafforzano le membrane cellulari fornendo idratazione profonda e rendendo la pelle tonica, compatta e luminosa.
L'altro prezioso componente è l'ossigeno attivo che dona una sferzata di energia alla pelle risvegliando i tessuti e facendogli ricevere i principi attivi cosmetici contenuti nell'olio.

A chi è consigliato
L'olio ultra elasticizzante all'ossigeno attivo è consigliato per:

  • prevenire la formazione delle smagliature dovute a repentini cambi di peso
  • combattere il rilassamento cutaneo
  • dissetare la pelle secca e arida
  • preparare la pelle a ricevere i principi attivi contenuti nell'olio

Olio ultra elasticizzante e tonificante ossigeno attivo Pupa

INCI
Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, coco-caprylate, argania spinosa kernel oil, parfum (fragrance), ozonized sunflower seed oil, rosa moschata seed oil, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, zea mays (corn) oil, daucus carota sativa (carrot) root extract, helianthus annuus (sunflower) seed oil, zea mays (corn) germ oil, ascorbyl palmitate (Vitamin C), tocopherol (Vitamin E), lecithin, citric acid.

Modo d'uso
Applicare quotidianamente piccole quantità di olio su tutto il corpo effettuando un lieve massaggio fino al completo assorbimento del prodotto. Se si ha bisogno di un trattamento d'urto viene consigliato di applicare l'olio mattina e sera per almeno 8 settimane e poi proseguire con il programma di mantenimento applicando l'olio una sola volta al giorno per mantenere i risultati raggiunti. L'olio può essere applicato sia sulla pelle asciutta che sulla pelle umida subito dopo la doccia, ha una composizione leggera quindi si assorbe con facilità e non unge.

ConfezioneL'olio è contenuto in un flacone di plastica da 200ml con contagocce che facilita l'applicazione della giusta quantità di prodotto. Il costo è di 35€

© Riproduzione Riservata
TAG  pupa   smagliature  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami