Home » Bellezza » Corpo » Olio anticellulite La Saponaria - Parte 1 di 3

Olio anticellulite La Saponaria

Preziose sostanze naturali al 100% stimolano, tonificano e combattono la cellulite favorendo la microcircolazione. L'olio anticellulite de La Saponaria è un ottimo alleato vegan al 100% contro la pelle a buccia d'arancia

Olio anticellulite La Saponaria

Come sappiamo la cellulite è in cima alla lista degli inestetismi delle donne, ognuna di noi ha provato un sacco di prodotti e strategie di guerra a questa odiosa "compagna di vita"
Ormai sappiamo tutte che dobbiamo sì combattere la cellulite, ma che non è una guerra facile e che spesso si deve comunque imparare a conviverci un po'!
Ormai è noto che per contrastare la cellulite non bastano i prodotti cosmetici ma si deve agire su più fronti, includendo quindi una sana alimentazione e una regolare attività fisica che fanno bene a prescindere dalla cellulite. Con un po' di impegno e seguendo tre semplici rimedi anticellulite si riescono ad ottenere degli ottimi risultati.

Sul fronte cosmetico si può intervenire usando un drenante a livello linfatico, molto utili le tisane che vengono preparate in erboristeria quasi sempre a base di edera, betulla, tarassaco unite a centella, mirtillo e ippocastano in caso ci sia bisogno di risvegliare anche la microcircolazione.

Molto utili sono anche i fanghi
, un sistema esterno efficace per drenare i liquidi in eccesso e smuovere le molecole di grasso colpevoli della buccia d'arancia.

In alternativa al fango si possono provare anche i massaggi linfodrenanti fatti in un centro estetico oppure anche un utilissimo automassaggio da fare quotidianamente magari usando un olio da massaggio arricchito con oli essenziali in grado di potenziare l'effetto dell'azione manuale del massaggio.

© Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami