Home » Bellezza » Corpo » Nuovi prodotti viso Capital Soleil di Vichy

Nuovi prodotti viso Capital Soleil di Vichy

La linea Vichy Capital Soleil riafferma la sua missione: proteggere il capitale genetico della pelle con sempre nuovi prodotti.

La linea Capital Soleil è stata studiata con un sistema di filtri adatti a proteggere il DNA cellulare e con una formula che abbia il minimo rischio di allergie possibili, in questa direzione vuole fornire prodotti sempre più efficaci tagliati per le singole necessità e problematiche coprendo tutto lo spettro di raggi UV (UVA e UVB), ma mantenendo formule ipoallergeniche, senza parabeni, testato sotto controllo dermatologico sulle pelli sensibili e arricchito con la ben nota acqua termale di Vichy che è lenitiva, rigenerante e aiuta a rinforzare la pelle.
Preoccupandosi anche della facilità di applicazione e di uso piacevole, i prodotti di questa linea sono anche stati differenziati in base alla consistenza (latte, crema, olio,...) e ai differenti usi.

Nuovi solari Vichy
Vediamo quali sono i nuovi prodotti .
Emulsione anti-lucidità - Effetto asciutto Per chi ha la pelle grassa o mista, adatto quindi anche agli adolescenti quando questo problema è maggiormente presente o anche per gli uomini che non amano molto l'effetto che la crema può lasciare. L'uso di questa emulsione permette di non avere l'eventuale effetto lucido e anche appiccicoso che l'applicazione della crema solare potrebbe generare, donando invece un effetto asciutto ed opaco dando comunque un alta protezione se avete la pelle sensibile o se non vi volete preoccupare particolarmente dell'esposizione al sole.
Come consistenza questa emulsione è molto leggera e grazie alla concentrazione delle polveri riesce a conferire un effetto assorbente molto alto andando così a compensare l'eccesso di sebo senza effetto 'unto' o 'umido' e senza lasciare tracce.
E' disponile in tubo da 50ml con fattore protezione 30 SPF o 50 SPF per una copertura totale ad un prezzo consigliato di 19,16€.

Nuovi solari Vichy
Crema viso pelle normale
Se invece la vostra è una pelle normale, ma non volete che i segni del sole vadano ad accavallarsi a quelli del tempo che scorre, nella formulazione in crema, l'aggiunta della vitamina E e dei polifenoli di citrus che vanno ad incrementare l'azione protettiva della formulazione di base. La consistenza soffice si assorbe facilmente e dona una sensazione di idratazione piacevole.
E' disponile in tubo da 50ml con fattore protezione 30 SPF o 50 SPF per una copertura totale ad un prezzo consigliato di 19,16€.
Rimane disponibile anche tutto il resto della linea di Vichy che comprende il latte corpo in tubo, in flacone e in spray, gli stick per le labbra e le zone altamente sensibili e l'olio solare spray anche ad alta protezione (SPF 40), tutti i prodotti li trovate in farmacia.

Nuovi solari Vichy
Provato per voi
Il viso è una di quelle zone che è sempre bello avere abbronzate, dona un aspetto più sano e ci risparmia magari anche il trucco se il colore è bello e uniforme, così ogni occasione è buona per prendere il sole come un pomeriggio al fiume, vicino alle cascate dove i sassi riflettono molto e il piacere dell'acqua fresca non fa quasi sentire il caldo del sole.
Memore di occhi e guance gonfie per aver sottovalutato l'esposizione al sole, mi sono portata la nuova crema viso pelle normale SPF 30.
La consistenza di questa crema è liquida e permeabile nonostante il fattore di protezione medio-alto, applicata si assorbe in fretta, ha un profumo molto delicato e piacevole che per me ha la sua importanza. Se il profumo non mi piace, me lo sento addosso e mi da fastidio e finisce poi che non la metto. La pelle è rimasta idratata, solo per scrupolo dopo un paio di ore ne ho fatta una seconda applicazione. Perfetto, la pelle non si è arrossata con effetto 'panda', lievemente il rossore si è manifestato, ma senza bruciori o la sensazione che 'tiri' e ovviamente la pelle si è poi scurita dopo la doccia e l'applicazione del dopo sole.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  vichy   abbronzanti  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami