Home » Bellezza » Corpo » Nuovi prodotti abbronzatura Transvital

Nuovi prodotti abbronzatura Transvital

Da Transvital Self Tanning Vitam Complex e Reparing After Sun Face & Body Cream per mantenere l'abbronzatura e recuperare i danni dal sole.

Nuovi prodotti abbronzatura Transvital

La Svizzera non è solo banche, cioccolato e orologi che spaccano il secondo, ma è anche ricerca e innovazione nella cosmetica e in quanto ad accuratezza, scelta dei materiali e analisi dei prodotti, Transvital è uno dei marchi leader nel suo settore.
Diverse sono le linee di prodotti dedicate alla pelle del viso e del corpo che sono state create in tutti questi anni di attività.

Alla ricerca di innovazione e di risoluzione delle problematiche legate alla pelle delicata e non, nei nuovi prodotti legati alla riconosciuta linea di solari sono stati inseriti nella linea Global Anti Age Sun & Light protection System due nuove formulazioni, la prima che si preoccupa di chi vuole mantenere più a lungoil colorito magari difficilmente conquistata, senza farsi prendere dall'ossessione per l'abbronzaturaSelf Tanning Vitam Complex, mentre il secondo Reparing After Sun Face & Body Cream.
Vediamo in dettaglio le caratteristiche dei due prodotti.

Credits: Foto di @stocksnap | Pixabay
Self Tanning Vitam Complex
Questa crema è composta da un complesso vitaminico studiato appositamente per fornire alla pelle una idratazione equilibrata e corretta, in aggiunta il brevetto Transvital contiene agenti studiati per una attività anti age.
In tutto questo sono contenuti agenti autoabbronzanti che permettono di ottenere un colore uniforme ed omogeneo di cui potrete regolarne l'intensità seguendo alcuni consigli per stendere correttamente la'utoabbronzante: un caldo colore dorato oppure un intenso bronzo, sarete voi a scegliere, ovviamente se applicato sull'abbronzatura la intensificherà ulteriormente.
Il risultato che ne avrete è estremamente naturale che vi farà apparire di un colorito più sano adatto ad affrontare l'arrivo dell'autunno e le fatiche dell'inverno.
La confezione è in tubo da 125 ml.

Reparing After Sun Face & Body Cream
Non stupitevi che si parli di quello che all'apparenza sembra un dopo sole perché se non avete avuto modo di testarlo immediatamente dopo l'esposizione al sole, anche se fatta in base al proprio fototipo, potete rimediare utilizzandolo ora come crema idratante per il corpo e se avete la pelle secca è adatto anche per il viso nonostante non prendiate più la tintarella.
Sempre composto con una particolare attenzione all'invecchiamento precoce della pelle dovuto al sole e agli agenti esterni, ha nella sua formulazione un rigeneratore dello strato cutaneo che permette più velocemente e facilmente di recuperare i danni causati dall'esposizione solare.
Applicatelo quindi quotidianamente e manterrete il vostro colorito impedendo alla pelle di squamarsi rimuovendo il colore dell'abbronzatura.
La confezione è in tubo da 125 ml.

Per sapere dove esattamente trovare i punti vendita di Transvital potete andare sul loro sito istituzionale, troverete anche tante altre informazioni sui loro prodotti e sui loro trattamenti.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  abbronzatura   solari  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS