I burri corpo The Body Shop si rifanno i look e si confermano uno dei prodotti must per l'idratazione profonda della pelle del corpo. Provare per credere!

I burri corpo sono uno dei prodotti più amati e usati dalle donne, idratano in profondità e lasciano profumi inebrianti sulla pelle diventando così una coccola al 100% per il proprio corpo.
I burri corpo sono un fiore all'occhiello dell'azienda cosmetica The Body Shop, amatissimi da tutte le donne per la loto profonda azione idratante, i golosi profumi e gli ingredienti provenienti da un commercio equo solidale.
I burri corpo The Body Shop cambiano look: il packaging si concentra maggiormente sul prodotto, sul coperchio infatti viene riportata una foto ad alta risoluzione dell'ingrediente principale rendendo la confezione più simpatica e carina anche da tenere esposta in bagno o sul comodino, per una coccola da riservarsi prima di andare a dormire. Potete trovare i burri nelle versioni: cocco, burro di karité, limone, mandarancio, fragola, mango, moringa.
La confezione è al 100% riciclabile ed è opaca rispetto a quella precedente.
I burri con la nuova confezione andranno a sostituire man mano quelle vecchie ed entro il 5 maggio saranno tutti disponibili con il nuovo packaging sia online che negli store.
Confezione
Barattolo da 200ml al costo di 15 euro circa; confezione completamente riciclabile.
INCI
Provato per voi
La versione che ho provato io è quella al burro di Karité, come anche per gli altri burri la consistenza è molto cremosa, è un vero e proprio burro che a contatto con il calore della pelle diventa più morbido e si scioglie. Ha una formulazione ricca e corposa, consigliatissimo per chi ha la pelle molto secca e secondo me indispensabile anche se si hanno solo delle zone più secche rispetto alle altre (es. ginocchia, gomiti, stinchi...), soprattutto in vista dell'estate.
Per essere un burro si assorbe abbastanza bene, io nelle gambe ho la pelle abbastanza secca e quindi il prodotto è stato letteralmente “bevuto”; in altre zone si assorbito meno velocemente. In ogni caso non ci si può rivestire subito dopo la sua applicazione, quindi magari applicatelo quando non avete fretta.
La pelle è subito morbida, setosa e profumata con la classica fragranza “burrata” che solitamente hanno i prodotti a base di burro di karité.
Promosso!