Home » Bellezza » Corpo » Nivea Good Bye Cellulite - Parte 2 di 2

Nivea Good Bye Cellulite

Parte 2 di "Nivea Good Bye Cellulite"

Good-bye Cellulite 10 giorni
Sempre della stessa linea ma per chi ha poca pazienza può preferire la versione in spuma, dove la combinazione degli ingredienti è in percentuale di concentrazione doppia rispetto al gel. Così per la linea Nivea My effect, è stata creata la versione in spuma Good-bye Cellulite 10 giorni, da utilizzare anche come effetto urto che già dopo meno di due settimane riesce a dare i primi risultati concreti di una attenuazione del fenomeno visibile a occhio nudo.

I principi attivi sono gli stessi del gel, l’estratto di foglie di loto e la carnitina-l, e vanno ad agire sul drenaggio e sullo ‘scompattamento’ degli accumuli di grasso già costituiti per poi prevenirne la riformazione. La spuma è leggera e soffice, si stende facilmente e si trasforma in siero per un veloce assorbimento da parte della pelle.
La confezione da 200 ml la trovate anch’essa nei supermercati, a un prezzo indicativo di 12€.

Se la vostra cellulite è ostinata, è consigliabile iniziare un ciclo con la spuma come azione urto, per poi passare a utilizzare il gel, oppure potete provare ad alternare nella giornata l’applicazione di entrambi i prodotti.

Goodbye Cellulite Nivea

Sicuramente non aspettatevi i miracoli, ma un miglioramento lo otterrete sicuramente, anche perché la cellulite è causata da un regime alimentare improprio e da una vita sedentaria, bisogna quindi andare anche ad agire su questi comportamenti scorretti. 

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 2
1 2
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da solare72
     

    Dobbiamo provarne l'efficacia...

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami