Home » Bellezza » Corpo » Natural Dead Sea Mud di Avaha, fango per ritrovare la salute del corpo

Natural Dead Sea Mud di Avaha, fango per ritrovare la salute del corpo

Natural Dead Sea Mud di Avaha è un nuovo prodotto a base di fanghi del Mar Morto perfetto per contrastare i dolori muscolari e artitrici.

Natural Dead Sea Mud di Avaha, fango per ritrovare la salute del corpo

Tutte voi sapete che i fanghi hanno delle proprietà benefiche che fortificano la pelle. I fanghi del Mar Morto, utilizzati anche negli impacchi Alga Guam, sono ottimi per contrastare gli inestetismi della cellulite ma non solo. I fanghi sono ottimi anche per contrastare i dolori artitrici e muscolari. Queste sono le caratteristiche principali della nuova crema corpo Natural Dead Sea Mud di Avaha.

La crema Natural Dead Sea Mud di Avaha assorbe l'oleosità, le impurità e le tossine in eccesso. Le cellule morte le elimina e la pelle resta liscia e fresca. È l'Osmoter il segreto di questa crema.

Cos'è l'Osmoter?

È un estratto concentrato delle acque del Mart Morto ricchissimo di minerali. Avaha l'ha creato attraverso un processo naturale in laboratorio.

Natural Dead Sea Mud di Avaha, fango per il benessere del corpo

L'Osmoter agisce come una pompa osmotica all'interno del processo naturale di scambio delle risorse idriche fra le cellule della pelle. Assorbe l'idratazione e le sostanze nutritive dal profondo della pelle per portarli verso gli strati superiori dell'epidermide dove serve maggiormente – [fonte Avaha-it.com].

L'Osmoter è una miscela contenuta in tutti i prodotti Avaha. Ma torniamo a parlare del nostro prodotto del giorno. Natural Dead Sea Mud di Avaha è, come detto, un fango da utilizzare su tutto il corpo ad eccezione del viso. La sensazione di freschezza che si diffonde dopo averlo applicato stimolerà la microcircolazione affinando la grana e donando un'immediata luminosità. Avaha consiglia questo prodotto soprattutto per il trattamento dei dolori muscolari e per alleviare il mal di schiena.

Come si usa?

La confezione, 400 grammi di prodotto cad., deve essere innanzitutto riscaldata. Potete metterla al microonde, aprendo la busta, per due minuti oppure potete scaldarla in una pentola calda a fuoco medio. Prima di stendere il fango assicuratevi che non scotti.
Stendete il contenuto su tutto il corpo evitando eventuali ferite. Lasciate agire per 10-15 minuti e poi sciacquate con acqua tiepida eliminando tutto il prodotto.

Natural Dead Sea Mud di Avaha, fango per il benessere del corpo

Avaha non propone solo la crema/fango per il corpo. Ci sono altri prodotti che sfruttano le proprietà benefiche del fango.
Tra questi vi segnalo il sapone Purifying Mud che, cone le sue proprietà anti-batteriche, deterge il corpo e il viso;
per mantenere la pelle sana utilizzate il Dermud Nourishing Body Cream;
per contrastare la secchezza delle mani potete optare per la Dermud Intensive Hand Cream;
infine, per i piedi, Avaha ha creato la Dermud Intensive Foot Cream, una crema a base di minerali e fango che migliorano le screpolature.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami