Home » Bellezza » Corpo » Lush Natale 2011

Lush Natale 2011

Il Natale di Lush? Colorato, divertente, frizzante e molto profumato!

Lush Natale 2011

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto? Si sa che i profumi sono un po’ scontati e impersonali, i prodotti per il corpo e la cura della persona non sempre incontrano i gusti di chi li riceve in regalo, magari affezionato ad alcuni prodotti preferiti.
Se però volete rimanere in ambito “di profumeria” e fare un regalo che sarà sicuramente una sorpresa e una novità, allora andate a visitare une dei deliziosi e divertenti negozi Lush.

Per chi ancora non lo sa, Lush crea prodotti cosmetici per la cura del corpo, fatti a mano e nel rispetto della natura e degli animali. Sono freschi, fatti con ingredienti naturali, quindi con una data di scadenza da rispettare. Tutti diversi uno dall’altro perché davvero realizzati a mano da impastatori professionisti e realizzati senza essere testati sugli animali; alcuni prodotti sono anche contrassegnati da una V verde, per segnalare che sono totalmente vegani. Rispettano l’ambiente e gli imballaggi sono per questo ridotti all’essenziale.

Sfogliando il catalogo Lush Natale 2012 si trovano diverse cose carine.
Accanto alle ormai classiche ballistiche, le palle da bagno frizzanti e ai massaggi o balsami e shampoo solidi che non si rovesciano mai, troviamo divertenti creazioni in tema natalizio.

Per fare il bagno con allegria e profumo ci sono i frizzanti Fantaclaus, dalla forma di Babbo Natale e all’aroma di mandarino, Biancaneve, a forma di dolce e con l’aroma di latte e mandorle, Pandora, palla natalizia aromatizzata alle spezie, e Ti adoro, che sembra un dolce e sa di cognac e arancia. Sono belli e tutti Vegan, perfetti da mettere sia a tavola come segnaposto/regalo (come suggeriscono gli aficionados), sia nelle calze appese al camino.
Amate il freddo? Allora non potete perdervi Igloo, un sapone pois agrumato a glaciale cupola azzurra, L’uomo delle nevi, dal simpatico faccione sorridente è frizzante da sciogliere in un bagno caldo tra i sapori di arancia, vaniglia ed energizzante menta piperita, Marzaneve, quasi un candido torrone che sa di latte di mandorle e idrata la pelle, o Tiraggela, in un vasetto c’è racchiuso un glitterato sapone da doccia alla vodka e fico.
Più classici, ma altrettanto belli e buoni, ci sono l’olio solido da massaggio Merry Christmas, che sa di mandarino, cioccolato bianco e spezie (occhio a non mangiarlo per sbaglio!) e Bagnacadabra, una bacchetta magica a stellina rosa da utilizzare più volte per un bagno al dolce profumo di zucchero.

Siete ancora indecisi dopo tutte queste idee? Allora non vi rimane che scegliere un pacchetto regalo già composto e confezionato con diversi prodotti Lush all’interno. Ce ne sono a diversi prezzi, non dovete far altro che curiosare tra i nomi originali e scegliere quello che fa per voi, scegliete tra: Tu scendi dalle stelle, Dolci pensieri, Lo scrigno fatato, Il paese dei balocchi, Stai da favola, Uomino bianco, Mentre fuori nevica, La stella dei desideri, Facciamo faville e tanti tanti altri.

Andate in un negozio Lush, sfogliate il catalogo e ordinate o visitate il sito internet www.lush.it: troverete sicuramente qualcosa che vi conquisterà per questo Natale 2011!

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  lush   natale  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami