Home » Bellezza » Corpo » La tua bellezza a base di miele

La tua bellezza a base di miele

E se la soluzione fosse il miele? Sul viso e sul corpo prodotti cosmetici a base di miele, ma anche di pappa reale e propoli per ritrovare il benessere ed essere sempre al top!

La tua bellezza a base di miele

Tutte le donne lo sanno benissimo, sono gli elementi naturali a rendere una crema o un prodotto cosmetico davvero unico. La naturalezza di un prodotto decreta anche la sua efficacia. La natura, infatti, sorride alla bellezza e al benessere e può fare molto.

Avete mai pensato al miele? Un ingrediente semplice, che probabilmente utilizzate spesso in cucina, magari per fare colazione al mattino o per curare un antipatico mal di gola. Proprio questo elemento è ottimo per la propria bellezza. I primi ad utilizzarlo furono gli egiziani ma oggi la maggior parte delle case cosmetiche lo usano per realizzare creme viso e corpo, e non solo.

Miele ingrediente bellezza viso corpo

Garnier propone, tra i suoi prodotti di maggior successo, proprio il miele unito alla camomilla nel suo shampoo Ultra Dolce, pensato soprattutto per chi ha capelli biondi.
Nuxe invece propone Reve de Miel, che è pensato per le labbra, per nutrirle, ripararle e donare nuovamente morbidezza.
E ancora miele, ed estratti di lievito, nel trattamento reidratante per pelli secche Tonifique Confort di Lancome.

Miele ingrediente bellezza viso corpo

Anche sotto la doccia potrete rigenerare la vostra pelle, addolcirla con i dolci estratti di miele utilizzando La Dolce Vita, un gel doccia che sposa il nostro prodotto miracoloso con il gelsomino. A produrlo è Lush.
Con l’Etat Pur vi presentiamo un altro elemento ottimo per la salute della propria pelle, ovvero il propoli. Un’intera gamma realizzata in propoli per curare le imperfezioni e purificare la pelle, eliminando e favorendone l’eliminazione di punti neri e brufoli.
Sempre a base di propoli ci sono i Dischetti 2in1 di Cotoneve, che da una parte hanno il lato bianco che permette di struccare il viso, dall’altro hanno quello colorato che rilascia agenti purificanti.

Miele ingrediente bellezza viso corpo

Bottega Verde stuzzica la bellezza del nostro corpo con il Miele Millefiori Crema viso giorno, che garantisce una lunga idratazione e soprattutto un ottimo nutrimento.
Particolare il veleno d’api, non trovate? Eppure è il protagonista della linea Bee Venom di Rodial, che sfrutta proprio le sue caratteristiche. Il veleno d’api idrata, rende la pelle più fresca ma ciò che più ci interessa è la sua capacità di indurre la pelle a produrre collagene.
Sulla stessa base è stato realizzato anche Beelight, una crema viso formulata anche con altri elementi biologici, per avere un viso più elastico e giovane.

Miele ingrediente bellezza viso corpo

Di © Riproduzione Riservata
TAG  miele  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami