Home » Bellezza » Corpo » Maschera Ultra Rapida di Collistar

Maschera Ultra Rapida di Collistar

Fa parte della linea Speciale Prime Rughe questa maschera che in pochissimo tempo rivitalizza la vostra pelle e previene le prime rughe.

Maschera Ultra Rapida di Collistar

Abbiamo già parlato di varie linee che Collistar ha sviluppato per andare incontro ai vari problemi di estetica e di bellezza: cellulite, antietà, pelli delicate, capelli con diverse soluzioni e approcci al problema. Sempre cercando di personalizzare al massimo i vari trattamenti, nella linea Speciale Prime Rughe, adatta a chi non è più una ragazzina, ma non è ancora in età matura, sono stati creati diversi prodotti che permettono di contrastare dall'inizio la formazione delle prime rughe, agendo anche come prevenzione. Una linea completa che ha annoverato ultimamente una novità: la Maschera Ultra Rapida che completa e migliora l'effetto di tutti gli altri trattamenti.

Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Questa maschera racchiude in sé tre capacità fondamentali: energizzare, levigare e illuminare. Queste tre caratteristiche servono a stimolare la pelle donandogli quello che serve per mantenersi giovane, ma questa azione è incrementata dall'idratazione corretta e appropriate che riesce a donare tutte quelle caratteristiche fondamentali tra cui levigatezza e colorito naturale quindi anche molta luminosità.
Ma come avviene questo processo ? Come è meglio utilizzare questa maschera ?
Si può fare in due modi:

  • come azione continuativa e in sinergia con il resto dei prodotti della linea facendo la maschera due volte a settimana
  • come azione d'emergenza per un risultato semplice e veloce per 'ritornare' in forma subito


I tre elementi fondamentali contenuti nella formula sono:

Oligopeptide 20 è una molecola particolarmente attiva che causa una rigenerazione delle cellule cutanee garantendo così un forte effetto antietà perché va a ricostruire le cellule deteriorate dall'invecchiamento. Stimola la sintesi dell'elastina e del collagene che mantengono così la pelle elastica come azione preventiva per la formazione di rughe che iniziano la comparsa in questa fase d'età.
Estratto di Litchis
Un componente derivato dal guscio del litchis dalle grandi proprietà antiossidanti simili alla vitamina E, adattissimo come protettore dei danni di invecchiamento causati dal sole perché disinfiammante dei fibroblasti e dei cheratinociti che alterati genererebbero alterazioni e di conseguenza la formazione di rughe.
Trealosio
E' uno zucchero particolare, derivato da vegetali che crescono nel deserto, serve a mantenere intatte le cellule anche in condizioni estreme mantenendone l'idratazione e ottimizzandone l'azione. Questo componente serve quindi ad un corretto equilibrio di 'umidità' della pelle anche in caso di sbalzi di temperatura, climi difficili e riesce a donare un aspetto sano alla pelle, lavorando correttamente dove più serve e nelle zone più critiche e delicate.

L'applicazione della Maschera Ultra Rapida ha una azione energizzante e levigante grazie alla presenza dell'Oligopeptide 20 che combinato con l'estratto di Litchis che fornisce ossigenazione alla pelle donando luminosità e migliorandone il colorito cutaneo. Tutto questo migliorato dalla presenza del Trealosio che viene combinato con l'NMF (Natural Moisturizing Factor) ricostruito, l'olio di riso e la vitamina E per mantenere l'equilibrio idrolipidico.

Modo d'uso: basta applicare la crema sul viso massaggiando delicatamente per qualche istante, lasciare agire per 5 minuti e poi rimuovere con dell'acqua tiepida o con una spugnetta inumidita.

La confezione è in tubo da 50 ml ad un prezzo consigliato di 22,50€.

Se volete avere anche altre informazioni su tutta questa linea di prodotti potete consultare direttamente il sito di Collistar nella pagina specifica Speciale Prime Rughe.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  collistar   maschera viso  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami