Home » Bellezza » Corpo » Maschera all'acido ialuronico e rosa canina Naturans

Maschera all'acido ialuronico e rosa canina Naturans

La maschera all'acido ialuronico e rosa canina di Naturans è un ottimo prodotto nutriente e idratante per contrastare le prime rughe

Maschera all'acido ialuronico e rosa canina Naturans

La maschera all'acido ialuronico e rosa canina fa parte della linea prevenzione rughe di Naturans in cui ci sono anche il siero all'acido ialuronico, la crema viso all'acido ialuronico e vitamina E, la crema contorno occhi e labbra all'acido ialuronico e camomilla e il gel detergente all'acido ialuronico e mirtillo.

Linea prevenzione rughe Naturans
Come gli altri prodotti del trattamento prevenzione rughe di Naturans, anche la maschera all'acido ialuronico e rosa canina combatte la formazione dei radicali liberi, maggiori responsabili della formazione delle rughe.
Questa maschera è un prodotto anti age, iper idratante che grazie ai numerosi principi attivi che la compongono si rivela un prezioso alleato per pelli disidratate e poco toniche.

Maschera all'acido ialuronico e rosa canina di Naturans
I due principali ingredienti formano una sinergia unica:

  • l'acido ialuronico nutre in profondità la pelle, ne favorisce la tonicità e l'elasticità donando un effetto piacevole di sodezza.
  • la rosa canina è efficacissima nel contrastare l'invecchiamento precoce della pelle e il foto inveccchiamento, ha azione levigante, idratante e antiossidante ideali per attenuare le rughe del viso.

Ci sono poi altri importanti componenti che completano l'azione preventiva a 360° delle rughe di questa maschera viso:

  • il Coenzima Q10 protegge le cellule dall'attacco dei radicali liberi contrastando la perdita di elasticità e la conseguente formazione delle rughe.
  • il Betaglucano ha un'azione profondamente nutriente e vellutante che previene i danni dovuti all'aggressione deglia genti esterni.
  • la Lattuga ha un forte effetto tonicizzante e rivitalizzante che ripristina l'equilibrio della pelle donandole un'estrema morbidezza.
  • il Mirtillo ha un effetto lenitivo e protettivo, indispensabile per le pelli delicate e sensibili.
  • l'Olio di Jojoba è ricco di antiossidanti naturali necessari per contrastare il fotoinvecchiamento della pelle. Aiuta l'ossigenazione cellulare che aumenta il turgore, l'elasticità e la sodezza della pelle prevenendo la formazione delle rughe e la disidratazione.

Ecco l'INCI del prodotto:
INCI maschera all'acido ialuronico e rosa canina di Naturans

Modo d'uso:
Usare la maschera 1-2 volte a settimana. Stendere uno strato uniforme di prodotto sulla pelle di viso, collo e décolleté e tenerlo per 10-12 minuti. Sciacquare accuratamente con acqua per eliminare i residui.

Confezione: la maschera è contenuta in un dispenser da 500 ml in vetro ed il costo è di 26 euro.

Scheda del prodotto: Potete leggere la scheda originale del prodotto sul sito di Naturans.
Eccola! Maschera all'acido ialuronico e rosa canina

Il mio giudizio
Ho usato questa maschera 4 volte in tutto, una volta subito dopo aver fatto uno scrub in modo da far penetrare a fondo il prodotto. Ho steso uno strato abbondante di maschera su viso e  décolleté  con un tempo di posa di 20 minuti.
Ho rimosso il prodotto prima con una spugnetta inumidita per togliere la parte superficiale del prodotto che comunque si rimuove benissimo dal viso e poi ho risciacquato con acqua tiepida per eliminare completamente i pochi residui rimasti.
Subito dopo aver risciacquato la maschera ho avuto la sensazione di una profonda idratazione: la pelle mi è sembrata più tonica e nutrita.
Dato il freddo avevo una pelle piuttosto "assetata" quindi dopo la maschera ho proceduto con l'applicazione degli altri prodotti della linea, nel periodo di primavera/ estate credo che non ce ne sarebbe bisogno, la maschera sarebbe più che sufficiente da sola.

Il mio giudizio è più che positivo: mi piace la consistenza perché si stende benissimo e si risciacqua altrettanto bene, l'odore molto buono e delicato ma soprattutto mi piace il risultato! La pelle risulta ben idratata e morbida, il tempo di posa è più che ragionevole e si ha la sensazione di prendersi cura di sé nel modo giusto!
Un nota positiva va anche alla scelta di ingredienti naturali e al rispetto della natura e dell'ambiente da parte dell'azienda Naturans che fa scelte ecocompatibili anche negli imballaggi e nella scelta di non utilizzare confezioni di cartone per i prodotti e di riportare INCI e modalità d'uso direttamente sulla confezione dispenser. Inoltre nessun prodotto Naturans è stato testato su animali.

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami