Home » Bellezza » Corpo » Lytess, la nuova frontiera del cosmeto-tessile - Parte 2 di 2

Lytess, la nuova frontiera del cosmeto-tessile

Parte 2 di "Lytess, la nuova frontiera del cosmeto-tessile"

Considerazioni
Ovviamente, come per tutte le altre cose, bisogna avere costanza, quindi portarlo 2 ore non serve. Perché meglio questo invece di quelli ricaricabili?

Lytess tessuto anticellulite
L'osservazione è che il processo di penetrazione nel tessuto è qualcosa di particolare ed effettuato con un certo tipo di dispositivi e in un certo ambiente, fatto in casa forse è come mettere dell'anticellulite e un pantaloncino 'normale'. Quando l'effetto è finito questo tipo nelle versioni più lunghe, si può tranquillamente riciclare in un capo di abbigliamento, anche per la palestra per esempio, grazie ad un tessuto tecnico di qualità.

Provati per voi
Lytess tessuto anticellulite
Ho provato, ovviamente, anche se, ammetto di avere rispettato parzialmente i tempi. Essendo una persona 'fastidiosa', devo dire che il tessuto è piacevole, elasticizzato senza sentirsi stringere effetto panciera, a me piace anche il profumo, si adatta perfettamente alla figura. L'ho anche messo di notte, senza problemi e devo confermare l'effetto drenante. Per la riduzione, sì, c'è stata, però, e non è la prima volta che lo dico, non si può pretendere un vero effetto senza associare un minimo di regime alimentare adatto. Quindi pur mangiando uova e colomba pasquale, pur indossandola non sempre per 8 ore, qualche risultato l'ho avuto. Ovviamente, lo so e ve lo ricordo, bisogna fare un minimo di sport e non vivere di pollo e patatine fritte.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 2
1 2
CONDIVIDI

2 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da furf
     

    ciao sai quanto costa? e se e'gia in vendita in tutte le farmacie? ke casomia glielo dico alla mia ragazza eheheh ormai stanno inventando delle cose ke non e' piu' possibile permettersi di essere grasse oppure di avere un po' di cellulite :D

  2. Inviato da Stordita
     

    Ciao. Costa quasi 50€, per l'elenco delle farmacie devi vedere il sito. Guarda che anche qualche chilo in più non è una tragedia...

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami