Home » Bellezza » Corpo » Copia il look di Shailene Woodey, protagonista di Insurgent - Parte 1 di 2

Copia il look di Shailene Woodey, protagonista di Insurgent

Il 19 marzo uscirà sul grande schermo Insurgent, la pellicola che vede la giovane Woodley vestire i panni della protagonista, Beatrice “Tris” Prior

Copia il look di Shailene Woodey, protagonista di Insurgent

Shailene Woodley inizia a studiare i copioni fin da piccolina. A cinque anni si guadagna la sua prima parte quando viene scritturata per recitare un piccolo ruolo nel film TV Senza papà (il papà in questione è George Clooney di cui è la figlia). Da allora, era il 1999, è stato un crescendo tra serie televisive (Senza traccia, The District, The O.C e Crossing Jordan, presenti anche nei nostri palinsesti) e pellicole cinematografiche: nel 2011 ottiene il suo primo ruolo importante per il cinema, partecipando al film Paradiso amaro, portando a casa un “Indipendent Spirit Award” e una nomination ai Golden Globe, poi nel 2013 recita come protagonista in Divergent, primo capitolo della saga ispirata ai romanzi di Veronica Roth. I botteghini sussultano e vengono presto messi in lavorazione gli altri due capitoli Insurgent (in uscita il 19 marzo) e Allegiant (con uscita prevista a marzo 2016).

Capelli sostanzialmente corti al massimo con ciuffone stirato da lacche e gel, viso in primo piano, trucco nude: Shailene è di una bellezza spontanea e discreta. Non ama molto apparire (il ché è raro nel suo ambiente!) e ha interessi alternativi rispetto alle colleghe di set, più o meno coetanee. Il gossip ha vita dura con lei proprio a causa della sua riservatezza.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami