Home » Bellezza » Corpo » Linea Sublimage Chanel

Linea Sublimage Chanel

La linea di bellezza Sublimage di Chanel usa l’estratto del baccello della Vaniglia del Madagascar per rigenerare la pelle del viso.

Logo Chanel
Andiamo a parlare di un marchio di classe, prodotti di alta classe anche nella cosmesi. Chanel si fa supportare da numerosi studiosi e ricercatori nei suoi laboratori per offrire ai suoi clienti prodotti di alta qualità anche per quanto riguarda i prodotti cosmetici. Una delle linee di fascia veramente alta è la linea Sublimage. Nello stile Chanel le materie prime sono ricercate e selezionate tra migliaia andando a trovare sempre le migliori disponibili.


L’ingrediente principale è il baccello della vaniglia del Madagascar


Ingrediente fondamentale di questa linea è uno dei baccelli prodotti da un’orchidea forse poco conosciuta per i suoi Vanilla Planifolia, ingrediente linea sublimage di chanelfiori ma per questa sua produzione di un’essenza utilizzata anche in cucina. Stiamo parlando della Vanilla Planifolia, da cui si deriva la vaniglia, ma i ricercatori dei laboratori Chanel hanno scelto la più pregiata, quella che cresce in Madagascar dove già le donne indigene fanno una maschera per il viso a base di queste escrescenze della pianta, come cura nutriente per rughe, stanchezza e impurità.

Queste piante impiegano sette mesi per produrre i baccelli adatti all’estrazione del succo e la raccolta è eseguita manualmente per non rovinare la pianta. In questo ingrediente è contenuta un’altissima concentrazione di polichetoni, sostanze che hanno funzione di antiossidante ad altissima azione immediata per combattere i segni dell’invecchiamento sia per cause interne, come il trascorrere del tempo, sia per i fattori esterni come lo smog, il sole, l’alimentazione errata.


Risultati

L’ingegnerizzazione dei ricercatori di Chanel, ha creato una sostanza base di “planifolia attiva polifrazionata” una procedura di purificazione dell’estratto brevettata contenuta nella linea Sublimage che solo Chanel ha, dando risultati mai avuti prima.

Dopo quattro settimane di utilizzo si hanno:

  • tonicità migliorata del 70%
  • diminuzione delle rughe sino al 40%
  • colorito più luminoso e uniforme dal 74 al 79%

L’idratazione dopo mezz’ora dall’applicazione è raddoppiata ed è mantenuta anche nelle otto ore successive. La pelle diventa così più liscia, morbida ed elastica mostrando una ritrovata giovinezza.

Linea Sublimage di Chanel

Prodotti della linea Sublimage

La linea Sublimage di Chanel è composta da due trattamenti per il viso in crema, un siero, una maschera anti età ed un contorno occhi. Vediamoli in dettaglio.

  • Trattamento globale anti età rigenerante ultra - confort: contiene anche olio di camelia, jojoba e canola con aggiunta estratto di tiglio e di ciclamino che rendono la pelle profumata e morbida come seta. L’uso di questo prodotto è consigliato in situazioni di particolare necessità d’idratazione.
  • Trattamento globale anti età rigenerante universale: contiene gli stessi principi dell’altro ma ha una consistenza più leggera, con un impatto meno intenso, ma ugualmente attivo nel rinnovamento della consistenza della pelle.
  • Siero Sublimage: la concentrazione di planifolia è doppia, infatti, è contenuta sia la versione polifrazionata sia l’acqua derivata dalla pianta; è quindi consigliato come un’azione ‘urto’ addirittura applicandola prima di una delle due creme.
  • Maschera globale rigenerante anti età: se non siete ancora soddisfatte, potete coccolare la pelle con una maschera che ha in aggiunta principi anti tensori e rilassanti della pelle per avere un momento di vero relax e di rinnovamento profondo per recuperare tutta la vitalità dell’incarnato e della radiosità di una pelle nuova.
  • Crema rigenerante contorno occhi Sublimage: Chanel ha pensato anche al contorno occhi, la Crema rigenerante contorno occhi ha un’azione sgonfiante, rigenerante per rimuovere occhiaie, gonfiori e i segni del tempo.



Prezzi

La linea è per il momento completa. La nota dolente di questi prodotti è il costo, sicuramente non adatto a tutte le tasche, ma la garanzia di qualità è assicurata. I prezzi dei prodotti superano i 200 euro cadauno. Se volete fare un investimento, sembra che ne valga la pena, in fin dei conti vi state prendendo cura di voi stesse.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da carla47
     

    Certo sarebbe bello avere tutta la linea ma non posso permettermelo ho una pensione da fame.
    Buon Giorno Carla

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami