Home » Bellezza » Corpo » Linea solari Esteé Lauder

Linea solari Esteé Lauder

Per la protezione della pelle sotto i raggi del sole, la casa cosmetica ha una linea di prodotti sia per il viso sia per il corpo.

Linea solari Esteé Lauder

La grande creatrice di cosmetici francese Esteé Lauder non si occupa solo di make-up: alla linea Make-Up Bronze Goddess  è stata associata anche una linea di autoabbronzanti e una linea di solari per la protezione della pelle dai raggi del sole e dall’ambiente esterno. Ci sono prodotti specifici sia per il viso sia per il corpo e anche un doposole. Ma vediamo quali sono e che caratteristiche hanno.

Solari Esteé Lauder

I solari sono due: Bronze Goddess Sun Indulgence Lotion per il viso e Bronze Goddess Sun Indulgence Lotion per il corpo.
Il solare viso è in tre versioni, in base alla necessità di proteggere più o meno la pelle: con fattore protezione (SPF) 8, 15 e 30, sia per raggi UVA e UVB. Il solare corpo è invece in due versioni: fattore protezione (SPF) 15 e 30, sia per raggi UVA e UVB.
Nella ricerca di qualità e sicurezza, le componenti di queste creme solari sono in linea con le nuove direttive europee che devono includere la protezione per entrambe le tipologie di raggi UV. A questo sono stati aggiunti oli idratanti che Bronze Goddess Sun  Indulgence Lotionimpediscono all’aria particolarmente asciutta e al sale di aggredire la pelle e altre sostanze protettive:

  • Macadamia che è un albero tropicale (Australia e Indonesia sono le principali produttrici) famoso per le nocciole da cui si ricava anche un olio molto nutriente.
  • Semi di kukui, altra pianta polinesiana da cui si ricava un olio idratante.
  • Burro di cocco
  • Nettare di albicocca

La particolare e gradevole profumazione è data dall’ambra, il vetiver, la mirra e il legno di sandalo.
E’ adatto a tutti i tipi di pelle, dermatologicamente testato anche per i bambini ma per quelli inferiori ai 6 mesi è meglio verificare col medico.

Bronze Goddess Decadent Moisture Tan Enhancer per il corpo è una crema dopo sole che aiuta a prolungare l’abbronzatura. Un’idratazione adatta, successiva all’esposizione al sole, permette alla pelle abbronzata di conservare più a Bronze Goddess Decadent Moisture Tan Enhancerlungo il suo colore, impedendo la desquamazione e la relativa perdita dello strato “colorato”. E’ una composizione ricca e nutriente, sempre con gli standard qualitativi che contraddistinguono questo marchio e contiene:

  • burro di aloe, rinomato per la sua azione decongestionante ed emolliente
  • nettare di albicocca, ottimo nutriente e rafforzante dell’abbronzatura grazie agli zuccheri naturali
  • burro di cocco, ammorbidisce e nutre
  • cera ai fiori di gelsomino, irrobustisce la barriera cutanea

Prodotto dermatologicamente testato ma non comedogeno, va applicato uniformemente dopo l’esposizione al sole.
I prezzi indicativi sono da 35€ e le confezioni sono tutte in tubo da 150 ml.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami