Home » Bellezza » Corpo » Liftactive Derm Source Serum 10

Liftactive Derm Source Serum 10

Il nuovo siero della linea Liftactive di Vichy, va a completare la linea composta dalle creme Derm Source Giorno e Notte, per una azione maggiormente intensa e attiva.

Liftactive Derm Source Serum 10

E' di questa primavera la presentazione del primo prodotto con tecnologia Derm Source sviluppata da una delle case cosmetiche più attive e note nel mondo, Vichy, che dopo dieci anni di studio e diversi brevetti a catalizzato l'attenzione con la crema viso Liftactive Derm Source.
Ma come è nel suo stile, sempre in continua evoluzione ha poi applicato questa tecnologia ad altri prodotti che vanno a completare questa linea innovativa per un effetto lifting immediato e continuativo.
L'utilizzo di questa formulazione permette un lifting che dura nel tempo.

Dopo la crema giorno (nelle due versioni per pelli normali e per pelli secche) e la crema notte, la divisione di L'Oréal dei prodotti disponibili nel canale farmacia, ha creato il nuovo Liftactive Derm Source Serum 10 che va a sfruttare l'azione del ‘ramnosio’, uno zucchero naturale presente in diverse piante, che è stato inserito in questa formulazione con una concentrazione del 10%, al contrario delle creme che ne contengono il 5%. In aggiunta a questo componente troviamo anche altri agenti idratanti come la glicerina, l'acido ialuronico che ben si integra con il resto dell'azione di questa formula specifica. Questa formulazione, come il resto della linea, è studiata per mantenere 'sano' il derma papillare, quella parte di tessuto che si trova tra l'epidermide, lo strato più esterno della pelle, e il derma reticolare all'interno.

Le cause dell'invecchiamento precoce
Nello studio effettuato è la degenerazione di questa parte del 'sistema pelle' che causa l'invecchiamento cutaneo causato dal tempo, dai ritmi intensi, dal sole e dallo stress, la preservazione e stimolazione dei fibroblasti che compongono il derma papillare ed interagiscono con elastina e collagene, permette il mantenimento di una pelle compatta, trasparente e quindi più giovane.

La composizione
In questo siero, il bilanciamento della composizione è stato modificato inserendo un quantitativo maggiore di ramnosio per una azione maggiormente intensa ed efficace, infatti in soli 10 minuti si può notare l'evidente attenuazione delle rughe, una compattazione della grana della pelle e una distensione dei segni del tempo e di espressione, questo effetto, continuando con l'applicazione giornaliera, rimane e ne prolunga l'effetto nel tempo. Ovviamente, come per gli altri prodotti della linea e molti altri prodotti Vichy, la formulazione contiene anche l'acqua termale di Vichy famosa per rigenerare e idratare la pelle. Il siero è dermatologicamente testato anche sulla pelle delicata, la sua formula senza parabeni e senza agenti irritanti riduce al minimo le intolleranze e i problemi di chi ha la pelle sensibile.

Come si usa
L'applicazione è semplicissima, bastano poche gocce da applicare su tutto il viso, poi si può procedere con il trucco. Se avete la pelle particolarmente secca potete applicare poi la crema Liftactive Derm Source per intensificare l'idratazione. Questo siero ha anche un profumo molto delicato e piacevole. La confezione ha un pratico dispenser da 30 ml ed il prezzo è di 39€, questo e gli altri prodotti Vichy sono disponibili in farmacia.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  vichy   siero  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami