Home » Bellezza » Corpo » Illuminanti corpo per esaltare l’abbronzatura

Illuminanti corpo per esaltare l’abbronzatura

Il trucco bronze è un must dell’estate ma c’è un modo per esaltare il corpo con fasci di luce dorata: vi presentiamo gli illuminanti corpo per l’estate.

Illuminanti corpo per esaltare l’abbronzatura

In estate, per molti, il must è abbronzarsi. Riuscire a togliersi di dosso il pallore cittadino, frutto di giorni, settimane, mesi di lavoro interminabili, non ha davvero prezzo. E quando la pelle è abbronzata, quando finalmente un bel colorito ambrato arriva a dare un look nuovo al proprio corpo, si pensa anche a come sublimare il tutto, come rendere tutto il corpo ancora più luminoso.

Se per il viso esiste il make up bronze, giocato sulle tonalità dell’oro e sulle varie sfumature del marrone, anche per il corpo esistono dei prodotti ottimi per creare dei meravigliosi bagliori luminosi. Sono gli illuminanti corpo dell’estate, dei prodotti di bellezza che donano un colorito ancor più brillante esaltando semplicemente l’abbronzatura. In commercio ce ne sono diversi, alcuni in crema e altri in olio. Pronti per scoprire quali sono i prodotti disponibili che abbiamo scelto per voi?

Iniziamo subito con un primo set di prodotti.

The Body Shop Honey Bronze – si tratta di un olio leggero e luminoso che non unge la pelle. Questo prodotto illuminante è ricco di miele e cera d’api, perfetto anche per idratare l’epidermide.
Sephora Illuminating Bronzing Oil – olio a base di semi d'uva, che nutre la pelle e dona un delizioso effetto doré caratterizzato anche da una speciale texture glitter gold.
Nars Body Glow – questo illuminante corpo è un olio a base di Monoi de Tahiti, estratti di cocco e un delicato profumi di fiori di tiarè.

 

Ed ecco un altro set con prodotti perfetti per esaltare l’abbronzatura.
Kiko Skin Radiance Gel – una crema corpo che potete applicare anche sul viso. Vi regalerà immediatamente un colorito luminoso e l’abbronzatura si accenderà in modo naturale.
Lierac Crema Confort Iridescente Sunific – anche in questo caso si tratta di un illuminante in crema che è caratterizzato da piccole particelle di madreperla, che donano immediatamente luminosità alla pelle. Inoltre è arricchito di burro di karité, che sapete bene è un ottimo ingrediente per rendere l’epidermide morbida e setosa e soprattutto combatte la secchezza.
L’Erbolario Crema Illuminante – anche questo prodotto in crema è arricchito con burro di karité. Una mousse fresca e leggera che dona un tocco dorato ed è ancora più esclusiva perché contiene anche aloe vera, olio di mango, di oliva e di palma.
Bottega Verde Latte Solare Illuminante Abbronzante - un prodotto che oltre ad esaltare l’abbronzatura è antiossidante, lenitiva ed emolliente. 

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami