Home » Bellezza » Corpo » Idéalia Pro di Vichy

Idéalia Pro di Vichy

Per combattere le macchie in modo specifico sono necessarie alcune specifiche azioni che trovate nella nuova crema antimacchia di Vichy.

Idéalia Pro di Vichy

Una pelle ben idratata sappiamo tutti quanto è importante, ma dopo i trent'anni sulla pelle possono comparire anche delle macchie di origine diversa, non esistono solo quelle dell'età.
Una pelle idratata e senza macchie è l'obiettivo da raggiungere e l'uso di un prodotto specifico come Idéalia Pro di Vichy, il nuovo correttore intensivo per le macchie, adatto anche per le pelli sensibili, che punta a rendere la pelle omogenea e luminosa.
Vediamo quali sono le sue caratteristiche e i risultati della nostra prova.

Idealia Pro Vichy
Tipi di macchie
Le macchie non sono solo generate dal trascorrere dell'età, ma ce ne sono di diversi tipi che possono comparire in qualsiasi momento: macchie generate dall'esposizione al sole, macchie generate dai cicli ormonali, macchie derivate dalle imperfezioni, macchie derivate dagli agenti atmosferici esterni sulle pelli sensibili e in fine le macchie derivate dal passare del tempo. Sono macchie e macchioline di diverse forme e colori in base alla causa che le ha generate ma certamente sono tutti segni che vanno ad offuscare la bellezza della pelle del viso. Contro a tutte queste manifestazioni va ad agire la nuova crema di Vichy Idéalia Pro.

Le cause
La sua formula innovativa è basata sull'analisi approfondita della struttura della pelle e delle interazioni con l'esterno e il trascorrere del tempo. Da questo i laboratori Vichy hanno scoperto che oltre ai melanociti, entrano in gioco nella comparsa delle macchie i fibroblasti che risiedono nel cuore del derma ed è anche a causa della loro modificazione che si generano le macchie. I melanociti producono più melanina per difendersi dal tempo e dalle influenze esterne (sono macchie di colore marrone e similare), ma anche i fibroblasti che vivono legati alla rete dei capillari sanguigni che se indeboliti sono fonte anch'essi di macchie visibili sulla superficie cutanea, quindi parliamo di macchie rosse o rosso-marroni (come quelle dell'acne e delle imperfezioni derivate da infiammazioni della pelle).

Idealia Pro Vichy
La formula
Idéalia Pro di Vichy è stata studiata con l'inserimento della tecnologia DRM Bright+LHA a cui è stata associata una miscela di agenti esfolianti e anti-infiammatori per andare a correggere le macchie già formate e prevenire la comparsa di nuove e anche un estratto di liquirizia come attivo anti-macchia.
Il DRM Bright include tre sostanze fondamentali: epirulina + procisteina + vitamina CG che racchiude poteri antimacchia e antiossidanti per permettere così alla pelle di difendersi e di rigenerarsi correttamente contrastando gli agenti esterni.
LHA è invece un derivato dell'acido salicilico che sfoglia delicatamente la pelle senza intaccarne la struttura ma rimuovendone tutte le cellule morte in modo selettivo eliminando gli accumuli di melanina e stimola la rigenerazione della pelle.
Il Ceramide White è un brevetto specifico per regolare il processo di sintesi della melanina e per idratare correttamente la pelle.

Risultati
L'uso costante di Idéalia Pro fa diminuire la dimensione della macchia del 17% in due mesi e una riduzione di almeno 2 tonalità del colore.
E' disponibile in farmacia il flacone da 30ml ad un prezzo indicativo di 35,50€.

Idealia Pro Vichy
Provato per voi
Il prodotto è in una confezione con un pratico erogatore e con una dose riuscite a coprire viso e collo. La consistenza di questa crema è delicata e leggera, più simile ad un siero che ad una crema, si assorbe immediatamente e anche per le pelli miste non lascia certamente residui di qualsiasi tipo.
L'ho usata continuativamente per circa 40 giorni, la mia è una pelle normale ma ho certamente macchioline dovute a impurità e anche qualcuna dovuta all'eta. Nel complesso la pelle si è decisamente uniformata, infatti le piccolissime macchie sono quasi sparite, mente le altre si sono attenuate. Basta quindi un trucco leggero e non serve una copertura totale.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  vichy   creme viso  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami