Nasce la nuova Glossybox Green: 5 prodotti, mini o full size, 100% naturali arriveranno a casa vostra per coccolarvi in maniera consapevole all’interno di una scatola assolutamente eco-friendly.

Ormai tutte voi conoscete Glossybox, la simpatica scatolina che regala ogni mese, a un costo di soli 14 euro, 5 prodotti esclusivi, sia in formato mini sia full size.
I cosmetici inviati ogni mese dal team Glossy sono di vario genere e tipo, molti non facilmente reperibili sul mercato ergo si possono provare spesso dei prodotti che altrimenti non avremmo mai testato.
La pagina facebook del gruppo è molto attiva, chi la frequenta lo sa benissimo. Oltre ai ringraziamenti per gli splendidi prodotti e ai reclami dovuti solitamente per cause legati ai ritardi del corriere, si possono leggere anche dei suggerimenti. Le amanti dei prodotti biologici e tutte coloro che si stanno avvicinando a uno stile di vita più eco-friendly da tempo fremono e scalpitano per ricevere prodotti 100% naturali!
C’è voluto un po’ dalla prima richiesta inoltrata ma ora Glossybox si tinge di verde e, con cadenza trimestrale, sarà possibile ricevere la Glossybox Green!
Credits: Foto di @silviarita | Pixabay
La Glossybox del mese di ottobre, che arriverà in questi giorni, è la box dell’anniversario, il primo anno del simpatico servizio. E pare sia proprio questa la vera sorpresa relativa al primo compleanno, non tanto qualche gadget quanto più l’annuncio di una nuova scatola pensata total green.‘La filosofia di GlossyBox è quella di far testare nuovi prodotti cosmetici, già conosciuti o anche da scoprire e, proprio perché vogliamo essere attenti ai bisogni di tutte le beauty addicted, abbiamo deciso di creare una scatola meravigliosamente… naturale’- afferma l’AD di GlossyBox Italia, Maria Elena Caruso.
La nuova box Green ha cadenza trimestrale e la prima consegna è prevista per dicembre 2012. Considerate che non ce ne sono moltissime quindi primi vi abbonate meglio è!
A proposito di abbonamento, il prezzo di questo è più alto rispetto alla box Beauty. Costa, infatti, 25 euro.
Tutti i prodotti che troverete all’interno sono certificati o autocertificati bio, cruelty free, minerali o naturali, senza componenti artificiali e conservanti.
Ma quali marchi legheranno il proprio nome a quello delle Glossybox Green? Per ancora c’è ancora un po’ di mistero ma il team ci ha tenuto a catturare subito le sue adepte con una sensazionale ritorno. Sarà Neve Cosmetics, che noi di Amando.it amiamo tantissimo, a sostenere, tra i tanti, il progetto tutto al naturale di Glossybox.
‘Equilibrio, rispetto, salute, materie prime di qualità, la preziosa manodopera italiana e lo studio dei prodotti sono i nostri più importanti investimenti’ – questa è la filosofia di Neve Cosmetics.
Oltre ai prodotti chi si abbonerà riceverà anche una piacevole sorpresa, naturale anch’essa, in ogni scatola.
A questo punto non vi resta che non indugiare oltre e abbonarvi alla nuova Glossybox Green!