Si chiama Glossystar ed è la scatola magica di prodotti di bellezza di questo mese. Scopri cosa abbiamo ricevuto e le nostre opinioni della Glossybox di dicembre 2012!

Se la Glossybox di novembre 2012 è stata annunciata come quella di Natale, personalmente vi posso dire che quella di dicembre è nettamente la box di Capodanno! Curiosa come sempre sono andata a curiosare sulla fan page del servizio e sono stata immediatamente abbagliata dalle proposte del mese, davvero scintillanti! Tra i vari prodotti in quasi tutte le box c’è una pochette con all’interno tre prodotti. Uno di questi è un ombretto nero che, purtroppo, a molte abbonate è arrivato in frantumi. Che brutta beffa! Il team Glossybox ha immediatamente risposta alle moltissime richieste e provvederà al rinvio dell’oggetto rotto, come ha già fatto in passato in caso di altri prodotti arrivati in cattivo stato a destinazione. Per fortuna a me è arrivato intatto :)
Cosa c’è nella mia box dicembrina? Tante cosette interessantissime ma non vi nego che ciò che desideravo di più era proprio la pochette in sé ma anche i prodotti al suo interno. Ed eccovi l’elenco di ciò che ho ricevuto:
Gerard’s Vanille Fleurie Hand Cream
Emi Heater Intense Bio Repair
Glossybox Ciglia Finte
Richmond Viva Rock (campioncino)
Naj Oleari pochette
Naj Oleari Gloss Emotion
Naj Oleari Easy Nails
Naj Oleari Ombretto Scintillante
La prima è una crema mani Vanille Fleurie di Gerard’s. La consistenza è buona, la profumazione non mi fa impazzire. Che dire, una crema mani è sempre una cosa buona in inverno ma questa è l’ennesima hand cream. Diciamo che avrei preferito semplicemente ricevere un prodotto alternativo.
Intese Bio Repair è una crema della Emi Heater senza parabeni e adatta per correggere i primi segni del tempo. Si tratta di una minisize che contiene 15 ml (mentre la full, che costa 58 euro, ne contiene 50 ml). Non è affatto male e credo proprio che la userò. Sia mai arrivino i segni del tempo, combattiamoli giocando d’anticipo!
Le ciglia finte di Glossybox sono, per così dire, un prodotto in più, un gentile omaggio dell’azienda. Sono molto semplici e dovrebbero essere anche facili da applicare. Sinceramente? Non le ho mai utilizzate e volevo proprio provare, quindi grazie, finalmente proverò!
Il campioncino di profumo Viva Rock di Richmond è anch’esso un prodottino in più, un omaggio. Volete la verità? A me questo profumo piace, ce l’ho da qualche ora e ancora lo sento bello fresco e intenso. Ma, ovviamente, è solo il mio parere e quello della mia pelle.
I prodotti Naj Oleari
Qui abbiamo diversi prodotti di Naj Oleari contenuti in una bella pochette rettangolare, nera e con dettagli scintillanti. Se proprio vi serviva una pochette elegante per qualche occasione potete anche pensare di utilizzarla! Ad ogni modo al suo interno ci sono tre prodotti. Il primo è il Gloss Emotion, che io ho ricevuto nella nuance Trendy Glitter. Praticamente è trasparente e ha qualche glitter che illuminano le labbra. C’è anche scritto che è a lunga durata e non ci ho creduto nemmeno un secondo. L’ho provato, l’ho tenuto l’intero pomeriggio, sono andata in palestra e tornata a casa e vi devo dire che il gloss era ancora lì!
L’altro prodotto è uno smalto di colore rosso, perfetto per queste feste. Mi piace come si stende, mi piace la tonalità di rosso, quindi promosso!
Infine c’è l’ombretto nero scintillante contenuto in una scatolina nera elegante con tanto di specchietto ma senza applicatore. I micro glitter contenuti sono multicolor. Ho notato il verde, il rosa e l’oro. Bello, mi piace! A me gli ombretti scuri mi piacciono molto in genere e mi piace moltissimo questo che è ricco di tocchi di luce, perfetto per Capodanno!
Il mio giudizio non può che essere positivo. Tra l’altro la consegna è avvenuta davvero prima di Natale, a me è arrivata il 20 dicembre verso le 15 circa (solito orario). Tutti i prodotti mi sono piaciuti moltissimo. Sono solo un po’ stufa di ricevere creme per le mani ma, poco male, una mia amica me l’ha già chiesta come prodotto regalo per Natale ;)
Complimenti Glossyteam e buone feste!