Home » Bellezza » Corpo » Fotoepilazione a luce pulsata: addio peli!

Fotoepilazione a luce pulsata: addio peli!

Se stai cercando di rimuovere i peli ma non ottieni mai il risultato sperato. Se sei stanca di cerette e rasoi passa all’epilazione definitiva con il nuovo sistema della fotoepilazione a luce pulsata.

Fotoepilazione a luce pulsata: addio peli!

La fotoepilazione a luce pulsata è un nuovo metodo per eliminare i peli in modo perenne. Si tratta di un sistema che colpisce direttamente le cellule germinali attraverso l’energia della luce pulsata. In sostanza il macchinario agisce su un lembo di pelle colpendo il follicolo pilifero attraverso l’energia luminosa. Il calore emesso dalla luce pulsata riscalderà così tanto il pelo che verrà assorbito dalla melanina del pelo stesso. Si tratta di un metodo selettivo che coinvolge, in questo caso, solo i tessuti pigmentati. Per questo motivo la pelle sarà al sicuro durante le sedute di fotoepilazione.

Fotoepilazione a luce pulsata addio peliLa fotoepilazione è un metodo piuttosto semplice e assolutamente indolore che ultimamente sta prendendo parecchio piede anche in Italia. Le donne sono stanche dei loro peli e non vogliono più perdere tempo tra cerette, silk epil, creme depilatorie e addirittura rasoi per avere le gambe lisce. Vogliono (vogliamo!) qualcosa di definitivo! Per questo la fotoepilazione rappresenta una soluzione, un’ottima soluzione. Gli esperti garantiscono che questo metodo è meno dannoso dell’epilazione laser. Con diverse sedute che variano di persona in persona, di zona in zona e dal tipo di pelo che ricopre quella zona si risolve il problema dei peli superflui. Solitamente si va da un minimo di 5 sedute fino a un massimo di circa 10. Non fatevi però spaventare dal numero di sedute perché sono sicura che avete pensato anche ‘più sedute faccio, più è alto il costo del trattamento’. Sta proprio qui il bello (per il conto in banca), le sedute di fotoepilazione non costano così tanto come credete. I centri estetici che propongono la fotoepilazione presentano sempre un ventaglio di offerte da capogiro! Comunque per zone piccole come l’inguine e le ascelle si spende per seduta circa 30 euro mentre il prezzo sale fino ai 140 euro per una seduta, completa, alle gambe. Una seduta dura pochi minuti quindi potete fare una ‘scappatella’ nel vostro centro estetico di fiducia anche durante la pausa caffè!

Fotoepilazione a luce pulsata addio peliTra l’altro, mentre l’epilazione laser è indicata solo per alcuni tipi di peli, la fotoepilazione è indicata per tutti i peli e tutte le donne! Sicuramente vi state anche chiedendo se ci sono controindicazioni. In realtà non ce ne sono. L’unico neo può essere un leggero pizzicore che si nota sulla pelle sotto forma di rossore ma nel giro di qualche ora sparirà. La fotoepilazione ha così tanto successo perché è un metodo molto tollerato. Non va fatta in estate se, come me, amate il mare ed esponete il vostro corpo al sole. I risultati migliori si ottengono quando il pelo è scuro mentre la pelle è chiara.

Questo metodo presto rimpiazzerà (finalmente!) le vecchie e fastidiose cerette. Donne e uomini che si depilano non sopportano più il vecchio metodo, tra l’altro doloroso, della cera caldissima stesa su pelle e poi strappata via. La fotoepilazione è un sistema semplice, indolore, poco costoso, alla portata di tutti e, cosa più importante, definitivo.

Fotoepilazione a luce pulsata addio peli
In Italia gli specialisti si stanno moltiplicando vertiginosamente. Ora la fotoepilazione è praticata solo in alcuni centri estetici delle grandi città ma presto si diffonderà in ogni angolo nascosto del nostro Belpaese.

Lasciatevi pure voi trasportare da questo magnifico metodo epilatorio e dite addio ai peli, per sempre!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami