Sembrano gioielli ma non lo sono, però decorano il corpo impreziosendolo

Comparsa già lo scorso anno, la moda dei flash tattos sembra diverrà la tendenza per la prossima estate.
Partita dalle celebrities che si sono mostrate con dei tatuaggi temporanei dorati, argentati o comunque cangianti con effetto metallico, si sta diffondendo ormai tra tutti.
Decorativi, originali e personalizzabili, sono un divertente modo per abbellire il proprio corpo e con la possibilità di essere cambiati con frequenza.
Possono completare un outfit, sostituire dei gioielli, valorizzare l'abbronzatura e molto altro.
L'origine della moda
Il flash tattoos è stato lanciato da quando Beyoncé, nota cantante e “celeb” americana ha postato sui social le foto dei suoi tatuaggi per poi essere fotografata con molto interesse per capire quale meraviglia potessero essere, scoprendo che in realtà non erano gioielli ma dei semplici tatuaggi color oro e argento.
La diva, una tra le più seguite in questi anni sui social, ha mostrato dei bracciali ed un ciondolo come fossero dipinti sul corpo messi in queste zone strategiche con un meraviglioso effetto metallico che le donano particolarmente, grazie anche alla carnagione scura, illuminando le zone dove sono collocati.
Sono poi state fotografate Vanessa Hudgens ed anche Alessandra Ambrosio con altri tatuaggi simili ma in forme diverse, scatenando così ulteriormente la moda e la fantasia.
Credits: Foto di @2574594 | Pixabay