Home » Bellezza » Corpo » Equilibra linea solari all’aloe vera

Equilibra linea solari all’aloe vera

L’aloe vera ha proprietà lenitive, idratanti e protegge la pelle dalle scottature e dalle ustioni. Per questi motivi è stata scelta da Equilibra per la sua linea di prodotti solari.

Equilibra linea solari all’aloe vera

Lo sapevate che esistono dei solari a base di aloe vera? Spesso vediamo pubblicizzare solari a base di birra, cocco o menta, tutti ingredienti super abbronzanti, profumati o freschi ma ci sono altri elementi che fanno sì che una crema sia efficace al 100%. L’aloe, come tutti sapete, ha tantissime proprietà. Cura moltissimi mali e aiuta a depurarsi, insomma è un ottimo rimedio naturale per ognuno di noi. Svolge un’ottima azione anche all’interno delle creme solari perché l’aloe è un elemento perfetto per contrastare (e anche prevenire) scottature e ustioni dovute a una prolungata ed eccessiva esposizione solare (anche per altro tipo di bruciature, es. pentole bollenti, ferro da stiro…).
L’aloe è, dunque, un ottimo ingrediente per creme solari; già, ma dove trovare dei prodotti solari a base di aloe vera?

Equilibra solari aloe vera

Equilibra ha realizzato una linea di solari a base di aloe vera. Sono tutti prodotti nuovi, crema viso, latte solare e doposole, a base di aloe vera. I solari a base di aloe di Equilibra aiutano a proteggere la pelle dalle scottature ma permette anche di abbronzarsi e mantenere una tintarella assolutamente naturale.

La crema solare viso anti-age di Equilibra ha un spf 30. Si tratta di un composto leggerissimo, che non ha profumazione, e protegge la pelle contro l’invecchiamento cutaneo oltre che dai raggi del sole. La crema è composta da ben il 20% di aloe vera naturale. All’interno della crema ci sono olio di argan, olio di mandorle dolci, olio di carota, burro di karité, vitamine E a A e, cosa più importante, non contiene petrolati e parabeni. La crema solare viso anti-age 30 spf di Equilibra costa 12.90 euro ed è contenuta in un tubetto da 75 ml.

Equilibra solari aloe vera

Il latte solare spf 30 di Equilibra contiene allo stesso modo il 20% di aloe vera naturale. Questo prodotto protegge la pelle dalle scottature e non lascia quell’antipatica patina bianca. All’interno, oltre l’aloe vera, ci sono olio di carota, vitamina E, burro di karité e olio di mandorle dolci. È assolutamente privo di profumo e è venduto a circa 12.50 euro per 150 ml di prodotto.

Dopo un’intera giornata sotto il sole è bene proteggere la pelle con un after sun. Il latte doposole idratante di Equilibra ripara la pelle e le ridona il nutrimento e l’idratazione necessaria. La pelle tornerà nuovamente liscia e luminosa. All’interno del prodotto, contenuto in un flacone da 250 ml, ci sono olio di carota e vitamina E. costa 9.90 euro.

Equilibra solari aloe vera

Equilibra, inoltre, anche altri prodotti solari sempre a base di aloe vera. Tra questi troverete il latte solare spf 6, 15 e 50+; il gel doposole, latte doposole (anche in versione spray), il gel abbronzante e l’olio spray protettivo per capelli.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami