Home » Bellezza » Corpo » Double Serum di Clarins

Double Serum di Clarins

Doppia formulazione in un unico prodotto anti age adatto già a partire dai 25 anni

Double Serum di Clarins

I sieri stanno diventando uno dei prodotti must have nel proprio beauty per la loro efficacia, praticità e azione profonda. Sono praticissimi da usare in abbinamento al proprio trattamento idratante giornaliero: poche gocce subito dopo la detersione per poi proseguire con la base trucco o trattamento idratante giorno /notte.

Oggi vogliamo presentarvi Double Serum, il nuovissimo siero anti età proposto da Clarins, azienda leader dei trattamenti anti age. Sono tantissime le peculiarità di questo prodotto e dai test risulta che dopo un uso di quattro settimane l'87% delle donne che lo hanno provato hanno percepito la pelle più compatta, il 79% ha visto una diminuzione delle rughe, l'88% ha trovato il colorito più uniforme e i pori delle pelle meno dilatati.

Double Serum Clarins

20 estratti di piante
Double Serum d Clarins è formulato con 20 estratti di piante che stimolano le 5 funzioni vitali della pelle:

  1. idratazione: dona subito morbidezza e comfort;
  2. nutrimento: per una pelle tonica ed elastica;
  3. ossigenazione: per un incarnato luminoso;
  4. protezione: per prevenire le rughe e i segni del tempo;
  5. rigenerazione: per una pelle compatta e uniforme;

Estratto di catafray, kiwi, cardo, tè verde, timo limone, banana verde arnica, olio bio di perilla, macadamia, rosa canina, sono solo alcuni dei componenti che fanno parte della ricca formulazione di questo siero. L'ingrediente principe però è l’estratto di cangzhu, una pianta nota da secoli dai cinesi. La sua maggiore proprietà è l'attivazione della proteina G contenuta nella membrana cellulare che migliora i messaggi inviati dagli attivi verso le cellule.
L'estratto di cangzhu quindi potenzia l'efficacia degli altri ingredienti utilizzati nella composizione di Double Serum.

Radice di cangzhu

Formulazione doppia [Hydric + Lipidic Sistem]
Con 27 anni di esperienza nel settore anti età Clarins ha realizzato questo siero in cui vengono associate due formule: idrica e lipidica. La particolare tecnologia dell'erogatore consente di convogliare con un'unica pressione gli attivi anti age idrosolubili e liposolubili contenuti separatamente all'interno del flacone stesso. Gli ingredienti quindi non entrano mai in contatto tra loro prima dell'erogazione e vengono dosati in parti uguali durante la pressione sul flacone a pompa.

Double Serum Clarins
Texture
La sinergia delle due componenti idrosolubile e liposolubile dona a questo siero la leggerezza di un gel associata al comfort e alla morbidezza di una crema, non appiccica e si assorbe velocemente. La profumazione è fresca e delicata.

A chi è indicato
Double Serum è adatto ad ogni tipo di pelle e Clarins ne consiglia l'uso già a partire dai 25 anni di età.

Modo d'uso
Applicare mattina e/o sera prima del trattamento idratante abituale. Premere due volte sull'erogatore, miscelare il prodotto con le mani, facendolo riscaldare, ripartirlo su viso e collo ed esercitare delle pressioni decise su guance, fronte e collo. Si noterà subito un piacevolissimo effetto tonificante.

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami