Home » Bellezza » Corpo » Crema solare viso anti età Soleil Divin Caudalie

Crema solare viso anti età Soleil Divin Caudalie

Il trattamento solare viso anti-età SPF50 di Caudalie fa parte della linea Soleil Divin, solari di ultima generazione con un Complesso filtrante ad ampio spettro UVA/UVB e un effetto antiossidante dei polifenoli di vinaccioli d'uva brevettati


L'estate è ormai alle porte e tutti abbiamo voglia di rilassarci sulla spiaggia e prendere una bella tintarella ma sempre con la giusta dose di cautela. Ormai sono noti i danni dei raggi solari sulla pelle e da anni c'è una forte sensibilizzazione sulla fotoprotezione con consigli utili sull'esposizione al sole e sui prodotti da usare per proteggersi dai raggi UVA e UVB. Inoltre è noto ormani anche l'odioso processo di fotoinvecchiamento cutaneo che provoca una comparsa precoce delle tanto odiate rughe.

La linea Soleil Divin di Caudalie unisce un innovativo complesso filtrante ad alto spettro e componenti antiossidanti per prevenire i fastidiosi processi di invecchiamento precoce della pelle e per protegge al “100% il DNA cellulare.
Tutti i prodotti della linea sono dotati dello schermo solare anti-età Caudalie ottenuto dalla sinergia dei seguenti componenti:

  • Polifenoli di vinaccioli d'uva brevettati Caudalie dal potentissimo effetto antiossidante
  • Complesso filtrante di ultima generazione ad ampio spettro UVA/UVB. 
  • Vinolevure lievito del vino con potere fortificante ed idratante.


Crema solare viso anti eta Soleil Divin  Caudalie

La crema solare viso anti-età SPF50 è stata formulata per le prime esposizioni al sole e per quelle estreme, tipo ad esempio un'escursione in barca o in alta montagna. Questo trattamento garantisce un'abbronzatura protetta al massimo formando uno scudo contro gli effetti nocivi dei raggi solari, proteggendo al 100% il DNA cellulare e la pelle dalle rughe grazie alla sua proprietà anti age dovuta all'azione antiossidante dei polifenoli di vinaccioli d'uva.
La crema ha una consistenza molto ricca, fondente, ha una finitura mat e dopo averla stesa non rimane appiccicosa.



Confezione
Tubo in platica da 40 ml. Scadenza 9 mesi. Costo: 25,60€
Come per altri prodotti Caudalie anche nel caso del trattamento sole per il viso la confezione di carta che contiene la crema viene usata non solo per indicare inci, modo d'uso e proprietà della crema ma anche per presentare gli altri prodotti della linea e mostrare l'effetto protettivo della crema nella parte interna della confezione.
Seguendo le indicazioni si apre la confezione ed ecco di seguito le informazioni riportate:

Crema solare viso anti eta Soleil Divin Caudalie
Crema solare viso anti eta Soleil Divin  Caudalie
Crema solare viso anti eta Soleil Divin  Caudalie
Modo d'uso
Come indicato sulla confezione è buona norma applicare la crema almeno un'ora prima dell'esposizione al sole e rinnovare l'applicazione ogni due ore e dopo aver fatto il bagno.

Crema solare viso anti eta Soleil Divin  Caudalie
Avvertenze: Caudalie riporta sulla confezione alcuna importantissime avvertenze:

  • la sovraesposizione è dannosa per la salute
  • evitare di esporsi al sole tra le 12 e le 16
  • scegliere un fattore di protezione adeguato al proprio fototipo (vedere il nostro articolo sulla fotoprotezione)
  • non esporre al sole bambini con età inferiore ai 3 anni
  • indossare cappello, magliette e occhiali da sole durante l'esposizione

INCI

Crema solare viso anti eta Soleil Divin  Caudalie
La vinoterapia insegna:

Crema solare viso anti eta Soleil Divin  Caudalie

Il mio giudizio
La crema solare anti-età viso SPF50 Solei Divin di Caudalie è un ottimo abbronzante per il viso, ideale per le prime esposizioni, per chi ha la pelle delicata e per le esposizioni estreme.

Nonostante sia una crema molto ricca ha una texture cremosa che consente un'applicazione facile senza appiccicare. Si assorbe facilmente e da subito si ssente la pelle particolarmente nutrita e idratata. Protegge perfettamente, io l'ho usata più volte prima dell'esposizione al sole (tra l'altro le mie prime esposizioni) e non ho avuto nessun arrossamento, la pelle è rimasta morbida, idratata e soprattutto non stressata perché protetta totalmente.

Ha un profumo discreto e gradevole che sa di "estate", per la fragranza sono stati usati frangipane, cocomero e foglie di limone.Un ottimo prodotto che userò tutta l'estate anche quando sarò già abbronzata. Lo consiglio particolarmente a chi ha la pelle chiara e delicata e a chi ha la pelle normale ma che sa di doversi esporre al sole in orari molto caldi o in luoghi estremi come in barca o in alta montagna.

Crema solare viso anti eta Soleil Divin  Caudalie

© Riproduzione Riservata
TAG  caudalie   abbronzanti  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami