Home » Bellezza » Corpo » Crema snellente salina Collistar

Crema snellente salina Collistar

Nella linea Speciale Corpo Perfetto, una Crema drenante e rimodellante a base di sali marini.

Crema salina snellente di Collistar
La Crema Snellente Salina Collistar è stata creata per drenare e rimodellare grazie alle proprietà dei Sali marini e l’impiego dello Slimming Complex, l’insieme di sostanze brevettate da Collistar per essere maggiormente efficace contro la cellulite e i problemi ad essa correlati.
Questa crema innovativa è stata studiata soprattutto per chi ha problemi adiposi associati a ritenzione idrica e quest’azione viene creata con il potere snellente dello Slimming Complex e l’intensa azione drenante di un concentrato di diversi sali marini che vanno ad agire in modo specifico sul ristagno dei liquidi con un effetto sgonfiante ultra rapido.
La particolare consistenza del prodotto crea una guaina che permette di trattenere per tempi più lunghi i principi attivi, ne prolunga l’efficacia e accelera i risultati. Grazie a questo trattamento dopo le prime applicazioni si riesce ad avvertire un senso di leggerezza e le zone trattate risultano più lisce toniche e levigate perdendo quel gonfiore che caratterizza la ritenzione idrica. Con il passare del tempo quest’azione migliora ed è possibile vedere i risultati ad occhio nudo di rimodellamento del corpo.

I principi contenuti sono così suddivisi:

  • Sali marini e atomizzato di acqua di mare per drenare e rivitalizzare favorendo il fisiologico drenaggio e l’eliminazione dei liquidi in eccesso grazie all’azione iono-osmotica di un mix di 90 tipi di Sali diversi che associati all’atomizzato di acqua di mare, garantiscono un effetto sgonfiante ultra-rapido.
  • Slimming Complex (composto da estratti microincapsulati di Alga sphacelaria per prevenire la formazione di nuove cellule adipose, caffè verde e guaranà per spaccare le molecole di grasso, Citrus aurantium per la termogenesi cioè bruciare i grassi, Rodhiola rosea per ossigenare i tessuti, rusco per drenare) per una azione riducente creata da questo insieme di cinque fitoestratti combinati in base alle loro differenti capacità di agire sull’accumulo di adipe e grazie alla tecnologia dei laboratori Collistar che ne aumenta l’efficacia.
  • Biopeptide CL per ricompattare grazie all’azione della sintesi del collagene permette alla pelle di diventare più tonica, soda e compatta.
  • Burro di karité che assicura un’azione emolliente e nutriente rendendo più elastica la pelle.

 

Crema snellente salina di Collistar
La crema va applicata sulle zone da trattare con un massaggio energico con movimenti circolari per stimolare la microcircolazione e favorire la penetrazione dei principi attivi. È consigliata l’applicazione serale per favorire la maggiore azione drenante dei tessuti durante la notte e giornalmente per venti o trenta giorni consecutivi per una azione urto, proseguire poi a giorni alterni; se usata sempre potete mantenere una discreta silhouette per tutto l’anno.
In alcuni casi si è verificata la sensazione di pizzicore e la comparsa di arrossamenti dovuti all’azione attiva dei principi contenuti nella crema.

Dai dati statistici dei laboratori Collistar la riduzione del grasso sotto cutaneo è del 26,4%, la riduzione del girovita e coscia arriva a 2,4 cm e l’acqua extra cellulare è ridotta di 1 litro.

Il vaso Maxi Taglia da 400 ml ha un prezzo consigliato al pubblico di 44,00€.

Ovviamente l’uso di questo prodotto va associato a una dieta equilibrata ricca di fibre e di sali minerali e l’assunzione di almeno un litro e mezzo di acqua al giorno.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI
<ARTICOLO PRECEDENTE Bambini nel lettone di Bianca Fracas - PsicoSessuologa

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami