Home » Bellezza » Corpo » Crema Gambe Snelle e Toniche Omeoenergetica

Crema Gambe Snelle e Toniche Omeoenergetica

Un prodotto energetico, adatto per un'applicazione professionale, ma anche casalinga.

Crema Gambe Snelle e Toniche Omeoenergetica

Sarà una banalità, ma quando si sta bene si è anche più belli, non parliamo qui della componente psicologica, che però può sicuramente essere aiutata anche dalla componente fisica. Sapete che il benessere fisico aiuta quello psicologico e viceversa.
Occupiamoci in questo caso di quello fisico, forse è anche la parte più semplice.

Seguendo la filosofia della generazione del benessere con l'aromaterapia e il rinnovo dell'energia e la bellezza non come punto di arrivo, ma come punto di partenza, Omeoenergetica pensa all'organismo nel suo insieme ed ha creato dei programmi specifici. Uno di questi è Rejuvenating Body Sculpture Method, con un prodotto pensato per la salute delle gambe: la Crema Gambe Snelle e Toniche è studiata per ritrovare il piacere di sentirsi le gambe sane, agili e con la voglia di muoversi.
Sappiamo che i problemi di microcircolazione, di drenaggio e di eliminazione delle tossine, sono alla base della formazione della cellulite o della formazione di ristagni di liquidi o di grasso nelle zone critiche, che non sono solo glutei e fianchi, ma anche ginocchia e polpacci. Bisogna quindi ripristinare la corretta ossigenazione e azione del drenaggio per sentirsi nuovamente con la voglia di camminare, per non avere più, oltre alla buccia d'arancia, anche la tensione e la pesantezza che scoraggiano sicuramente il movimento.

La Crema Gambe Snelle e Toniche va quindi ad agire su tutte queste problematiche per rimettere in moto tutti i meccanismi fisiologici per non avere depositi di liquidi o grasso in eccesso. Questo grazie all'AME (Attivatore metabolico Energetico), un composto brevettato di origine totalmente naturale, che ripristina questi processi in modo più profondo per avere un effetto continuativo nel tempo. In questo attivatore sono contenuti oli essenziali nobili biocompatibili oltre ad agenti drenanti, emollienti e idratanti.
Questo complesso fondamentalmente attua queste attività:

  • ostacolo della formazione dei radicali liberi con produzione di collagene, elastina e melanina
  • attivazione della microcircolazione emolinfatica con ossigenazione grazie a una vasocostrizione e una successiva vasodilatazione profonda
  • accelerazione dello scioglimento dei grassi per lo stimolo del metabolismo lipidico

Quando è meglio usare questa crema e come?
E' sicuramente adatta ai trattamenti professionali, associata ad una corretta applicazione che sicuramente in modalità casalinga difficilmente si riesce a fare. Rimane comunque adatta sia al mattino per affrontare la giornata, sia la sera per contrastare la stanchezza di tutte le ore passate in giro e per un'attività maggiormente stimolante, anche prima dell'attività fisica perché l'associazione movimento e calore migliora l'azione sul microcircolo.
Per fare un corretto massaggio, se volete provare a casa, deve essere praticato partendo dalle caviglie a salire, ecco un video da cui imparare la tecnica migliore https://www.youtube.com/watch?v=SItQuGRZ_P4.

La prova
Parlando di gambe stanche, spesso mi sento un esempio, un caso. Tutto il giorno con i tacchi, magari in giro per lavoro, arrivo la sera con le gambe “a wurstel”, oltre alla cellulite che mi segue sempre. La crema ha un profumo molto olistico, molto benessere, piacevole e rilassante, la consistenza è piena e nutriente, infatti non bisogna esagerare, altrimenti fa effetto impiastro. Sono pigra, lo ammetto come sempre, ho provato a fare il massaggio, ma sono sempre di corsa, così l'ho applicata sempre dal basso verso l'alto con un veloce massaggio. La sensazione di fresco che dona sollievo alle gambe arriva gradualmente ed è piacevole, si ha poi la fase successiva di lieve riscaldamento che però non fa sparire l'effetto leggerezza.

Le ultime indicazioni sono il prezzo di 58€ per il tubo da 200 ml e, se diventate fan della pagina Facebook https://www.facebook.com/Omeoenergetica, avrete accesso sino a fine giugno la possibilità di aderire alle promozioni esclusive per applicazioni nei centri estetici (nella pagina Facebook, nella Tab promo) dove utilizzano i prodotti Omeoenergetica, potete verificare dall'elenco quello più vicino a voi.   

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami