Home » Bellezza » Corpo » Crema contorno occhi e labbra all'acido ialuronico e camomilla Naturans

Crema contorno occhi e labbra all'acido ialuronico e camomilla Naturans

La crema contorno occhi e labbra di Naturans a base di acido ialuronico e camomilla è un ottimo prodotto per la prevenzione delle rughe nelle zone più delicate del viso

La crema contorno occhi e labbra di Naturans fa parte della linea prevenzione rughe, una collezione composta anche da gel detergente all'acido ialuronico e mirtillo, serum all'acido ialuronico e coenzima Q10, maschera all'acido ialuronico e rosa canina e crema all'acido ialuronico e vitamina E.

Crema contorno occhi e labbra all'acido ialuronico e camomilla di Naturans
La crema contorno occhi e labbra è un prodotto efficace per prevenire la formazione delle rughe nella zona del contorno occhi e labbra che sono quelle maggiormente portate a segnarsi dalle rughe di espressione. Questa crema ha una texture molto cremosa, è idratante e molto nutriente e svolge un'efficace azione anti age combattendo la formazione dei radicali liberi.

Gli ingredienti principali di questo contorno occhi e labbra sono:

  • l'acido ialuronico: questo componente è contenuto in tutti i prodotti della linea prevenzione antirughe ed è molto efficace nell'idratare a fondo la pelle favorendone l'elasticità e la sodezza che con il passare del tempo tendono ad  indebolirsi determinando la formazione delle rughe.
  • la camomilla: è un ingrediente molto delicato adatto alle zone del contorno occhi e labbra che come sappiamo sono molto sensibili. La camomilla stimola la sintesi del collagene e del metabolismo cutaneo e svolge una potente azione antiossidante e anti radicali liberi.


Altri ingredienti:

  • il collagene: si tratta di una proteina che svolge un'importantissima azione idratante e rassodante aiutando a ripristinare il grado ottimale di elasticità della pelle donandole giovinezza, sodezza e lumonosità.
  • la vitamina E: è nota la sua azione di ristrutturazione delle cellule contrastando la formazione dei radicali liberi, favorisce il processo di ossigenazione e nutre in profondità contrastando la disidratazione della pelle. La vitamina E inoltre rallenta anche il foto-invecchiamento.
  • l'NMF: questo acronimo sta per Fattore Idratante Naturale che ha un'azione fondamentale per la cura delle pelle ovvero contribuisce a mantebere il grado ottimale di umidità della strato corneo, favorendo l'elasticità della pelle rivitalizzandola in profondità.

Ecco l'INCI del prodotto:

INCI crema contorno occhi e labbra all'acido ialuronico e camomilla di Naturans
Confezione:
la crema contorno occhi e labbra di Naturans è contenuta in un dispenser di vetro da 50 ml.

Modo d'uso: si applica una piccola quantità mattina e sera nella zona del contorno occhi e labbra massaggiando delicatamente per favorire l'assorbimento. Non unge, si può procedere immediatamete all'operazione di make up.

Etichetta crema contorno occhi e labbra di Naturans

Il mio giudizio

Sto usando questa crema da circa un mese in sinergia con gli altri prodotti della stessa linea. Posso dire che si tratta di un prodotto molto valido: ho avvertito una pelle maggiormente idratata ed elastica, soprattutto nella zona del contorno occhi dove forse ne ho maggiormente bisogno.
Ne applico una piccola quantità picchiettandola con la punta delle dita, la crema viene assorbita immediatamente ed ha il pregio di nutrire in profondità (quindi di essere una crema molto ricca) senza essere grassa e untuosa. Le zone del contorno occhi e labbra risultano nutrite e si può procedere subito con la fase del trucco, non c'è bisogno di aspettare perché la crema si assorbe immediatamente.

Un'altra caratteristica molto positiva, almeno per i miei gusti, è il profumo: questa crema ha un buonissimo profumo floreale (come anche la crema per il viso all'acido ialuronico e vitamina E)  che rimane a lungo, molto piacevole!
Nota positiva anche per il packaging: come gli altri prodotti della linea prevenzione rughe, anche la crema contorno occhi e labbra è priva di confezione di cartone. Le indicazioni sul modo d'uso e l'INCI vengono riportate direttamente sull'etichetta  del flacone, risparmiando carta e dando una mano all'ambiente.

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami