Home » Bellezza » Corpo » Crema Belle Mani Bio Bema Cosmetici

Crema Belle Mani Bio Bema Cosmetici

Le mani sono una parte del corpo molto esposta, che necessita di cure continue e di qualche coccola quotidiana. Crema Belle Mani Bio è proprio quello che ci vuole!

Le mani sono una delle parti del corpo che subiscono maggiormente l'attacco degli agenti atmosferici, soprattutto gli sbalzi di temperatura, il freddo, il vento e anche i detersivi che usiamo ogni giorno, soprattutto se non si usano regolarmente i guanti di gomma per proteggersi.
E' buona norma quindi prendersi cura delle proprie mani con trattamenti fai da te e usando quotidianamente dei prodotti che abbiano un'azione idratante e lenitiva, per soccorrerle in casi di secchezza e screpolature e preservarle nel tempo.
Oggi vi vogliamo parlare della crema Belle Mani Bio di Bema Cosmetici, un ottimo prodotto da usare tutto l'anno ma soprattutto nel periodo invernale, quando le mani sono sottoposte ad uno stress maggiore.


La crema Belle Mani Bio, come tutti i prodotti di questa gamma, ha ottenuto il certificato ICEA (Istituto per la Certificazione Etica Ambientale) che attesta una formulazione priva di conservanti e coloranti e che riduce al minimo il rischio di allergie cutanee grazie ai test per cobalto, nichel e cromo.


La composizione della crema Belle Mani bio è a base di:

  • Olio di Mandorle dolci Bio: è un olio usatissimo in cosmesi per le sue note proprietà nutrienti, emollienti, lenitive e addolcenti;
  • Avocado: conosciuto come il frutto della bellezza per le sue ottime proprietà cicatrizzanti e antiossidanti;
  • Olio extra vergine di Oliva Bio: un olio ricco e poliedrico con proprietà antiaging naturali, svolge una potente azione emolliente, idratante e anti-infiammatoria, ideale quindi anche per pelli secche e sensibili;
  • Burro di Karité Bio: uno degli alleati migliori per la nostra bellezza, idratante naturale svolge un'azione lenitiva, emolliente, elasticizzante e antibatterica. Ha anche un leggero potere cicatrizzante, molto utile quindi per le mani screpolate;

Questa crema si rivela quindi particolarmente adatta per le mani secche a causa degli agenti atmosferici ma anche per una carenza di lipidi: un uso costante migliora la pelle e aiuta a rallentare l'invecchiamento cutaneo precoce.

© Riproduzione Riservata
TAG  mani  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami