Home » Bellezza » Corpo » Crema anticellulite Oleandra - Parte 3 di 3

Crema anticellulite Oleandra

Parte 3 di "Crema anticellulite Oleandra"

Provato per voi
Sto usando questa crema da qualche settimana e posso dire che già dalle prime applicazioni si nota un'evidente azione rassodante e tonificante.
La proprietà che mi ha più colpita di questa crema è la consistenza e come l'effetto che ha sulla pelle appena dopo il massaggio per farla assorbire.
Appena prelevata la quantità dal flacone si può notare una consistenza abbastanza fluida seppur compatta. Appena applicata su gambe e glutei la crema crea una specie di film bianco e fa un effetto tipo la pasta Fissan: tutta la gamba diventa bianca e la prima impressione è quella di non riuscire a farla assorbire. In realtà per far penetrare il prodotto serve un massaggio relativamente breve che però viene proprio incoraggiato visivamente dall'effetto schermo bianco della crema (vedi foto).


In pratica si è "costrette" a massaggiare per il tempo necessario (assolutamente non troppo lungo) affinché la crema sia assorbita completamente e questo ci induce a fare quello che si dovrebbe fare ogni volta che si applica un prodotto anticellulite ovvero effettuare un bel massaggio di qualche minuto che faccia penetrare i principi attivi del prodotto e che soprattutto riattivi la circolazione della zona trattata e favorisca il drenaggio dei liquidi. Non so se lo "schermo bianco" della crema sia un effetto voluto o conseguente all'uso di particolari ingredienti, con me comunque ha funzionato!
Subito dopo il massaggio si sente subito sulla zona un forte effetto tensore e rassodante molto piacevole e la pelle rimande morbida ma "asciutta" quindi non appiccicosa come quando si usa una crema molto ricca né unta come quando si usa un olio.

Ho visto anche un miglioramento in termini di diminuzione della buccia d'arancia: devo però dire che in questo periodo mi sto muovendo di più e che per due settimane l'ho usata in vacanza quando facevo almeno 2-3 bagni al giorno con lunghe nuotate, un buon allenamento fitness anticellulite. Con questo voglio dirvi che come con qualsiasi altro prodotto i risultati si vedono se si abbina l'uso di un buon prodotto ad una vita sana con movimento fisico regolare e una buona alimentazione.

© Riproduzione Riservata

PAGINA 3 DI 3
1 2 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami