Home » Bellezza » Corpo » Crema anticellulite fai da te - Parte 1 di 2

Crema anticellulite fai da te

Portiamo la dura lotta alla cellulite anche a casa nostra, quasi come al centro estetico

Crema anticellulite fai da te

Ben note sono le proprietà della caffeina per contrastare la cellulite. Questa sostanza è stimolante, diuretica e antinfiammatoria ed ha la capacità di restringere i vasi sanguigni. Alcuni studi dimostrano che possa anche ridurre i danni e gli arrossamenti all'epidermide dovuti all'esposizione solare.

Non tutti sanno però che, usando la polvere di caffè, si possono preparare rimedi pratici ed economici contro la buccia d'arancia e gli inestetismi cutanei anche a casa propria.
Seguite queste ricette per utilizzarla al meglio.


Crema anticellulite al caffè fai da te
Crema corpo con vitamina E e aloe vera
crema solare
lozione a base di amamelide
caffè

Preparate 3 tazzine di caffè molto forte. Prendete un flacone, meglio se con dosatore, e riempitelo per 1/3 con la crema corpo e 1/3 con la crema solare, quindi aggiungete il caffè raffreddato e shakerate il tutto vigorosamente, in modo che non rimangano grumi. Aggiungete ora la lozione di amamelide fino quasi al bordo e shakerate nuovamente molto bene. Se il composto risulta troppo liquido aggiungete poca crema solare per addensarlo.
Ecco pronta la vostra lozione anticellulite fatta in casa, da applicare mattina e sera con un automassaggio che faciliterà l'azione e potenzierà l'efficacia del trattamento di bellezza.

Di Ilaria, © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da milelucci
     

    Il fai da te è sicuramente affascinante ma non è detto che funzioni ... Preferisco andare più sul sicuro, però senza rinunciare al naturale

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami