Home » Bellezza » Corpo » Crema anticellulite all'edera Naturans - Parte 1 di 2

Crema anticellulite all'edera Naturans

La crema anticellulite all'edera di Naturans svolge un'azione attiva contro i cuscinetti e contrasta la pelle a buccia d'arancia

Crema anticellulite all'edera Naturans

La crema anticellulite all'edera di Naturans fa parte della linea Corpo assiema al doccia scrub con granuli di mandorla e nocciola e alla crema rassodante al Ginseng. La crema anticellulite all'edera è stata concepita per il trattamento dei cuscinetti adiposi e per contrastare la pelle a buccia d'arancia agendo sulla pelle rimodellandola, drenandola e migliorandone il microcircolo.
La crema ha una consistenza piuttosto fluida che si assorbe bene dopo un breve massaggio.

Ingredienti principali:

  • L'edera: l'estratto di edera è un prezioso alleato per contrastare gli inestetismi della cellulite grazie alla sua azione drenante e riattivante della circolazione. L'edera è inoltre un potente vaso protettore, defaticante, lenitivo e emolliente.
  • Il fucus è un alga scura del nord atlantico, impiegata nella cosmesi per la sua alta concentrazione di sali minerali soprattutto sodio, potassio, bromuri e ioduri che svolgono un'efficace azione anticellulite; inoltre regolarizza il metabolismo dei grazzi e previene la formazione di radicali liberi.
  • Il finocchio viene spesso usato in fitocosmesi per la sua azione tonificante, riattivante, stimolante e purificatrice che svolge sulla pelle.
  • La caffeina viene usata spesso in dermocosmasi per contrastare la cellulite perché svolge un'importante azione lipolitica e di stimolazione della microcircolazione cutanea. Inoltre dona elesticita e tonifica la pelle eliminando l'inspessimento del tessuto a buccia d'arancia.
  • La teofillina contenuta nelle foglie del the e nei semi del caffè e del guaranà svolge una benefica azione lipolitica e quindi viene impiegata nei prodotti anticellulite per combattere adipe e pelle a buccia d'arancia.
  • L'aloe vera: i principi attivi dell'aloe vera sono contenuti nel succo che si trova all'interno delle sue foglie da cui si estrae un gel dalle spiccate proprietà rigeneranti, energizzanti, cicatrizzanti, idratanti favorendo il trattenimento dell'acqua nei tessuti per mantenere la pelle giovane ed elastica.
  • La vitamina E: ottima per contrastare l'invecchiamento della pelle e per proteggere le cellule dall'attacco dei radicali liberi.

INCI
Ecco di seguito l'INCI del prodotto riportato direttamente sul flacone.

INCI Crema anticellulite edera Naturans

Modo d'uso: applicare mattina e sera sulle zone interessate e massaggiare fino a completo assorbimento.

Modo d'uso Crema anticellulite edera Naturans
Confezione: flacone in plastica da 250ml.

© Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami