Home » Bellezza » Corpo » Concentrato biorivitalizzante anticellulite di Collistar - Parte 1 di 2

Concentrato biorivitalizzante anticellulite di Collistar

Un nuovo prodotto nella Strategia Anticellulite che usa principi simili alla medicina estetica

Concentrato biorivitalizzante anticellulite di Collistar

Collistar, che festeggia i 30 anni di attività, numero uno in profumeria per i trattamenti anticellulite, propone il prodotto innovativo Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite che unisce gli attivi e l'effetto bio-rivitalizzante con un effetto mesoterapia. Un aiuto ulteriore è generato dalla particolare confezione che ha delle sfere per poter ottenere una maggiore efficacia di penetrazione del prodotto con un massaggio. Per una azione nuova contro gli inestetismi della cellulite, inserito nella strategia anticellulite di Collistar, questo prodotto va a coprire l'impiego di tecniche abitualmente utilizzate nei trattamenti di medicina estetica che sino a oggi non era presente nei diversi prodotti Collistar. Ecco come funziona e quali sono le sue principali caratteristiche.

Concentrato Collistar
E' una vera novità questo prodotto. Per prepararsi al meglio all'estate, potete provare ad usare il concentrato biorivitalizzante anticellulite che ha un effetto mesoterapia. Questa tecnica medico-estetica è abitualmente impiegata quando alla cellulite è associata la ritenzione idrica. Ad essa è associata la biorivitalizzazione per un rinnovo dall'interno del corretto sistema di microcircolazione. Questo è attivato da un nuovo sistema di veicolazione a base di fosfatidilcolina, una sostanza che favorisce la penetrazione dei principi attivi ove necessario, aiutandone e potenziandone l'efficacia.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

2 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da AnyZy
     

    Interessante... ma... L'inci? Posso sapere cosa spalmerei sulla pelle?

  2. Inviato da Elisa
     

    Ecco l'INCI:

    Aqua, Alcohol Denat., Butylene Glycol, Glycerin, Caffeine, Cyclopentasiloxane, Coco-Caprylate, Butyrospermum Parkii Butter, Squalane, Tocopheryl Acetate, Escin, Hyaluronic Acid, Phospholipids, Alcohol, Sodium Hyaluronate, Glaucine, Parfum, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Hydroxyethyl Acrylate Crosspolymer, Hydroxyethylcellulose, Sodium Hydroxide, Polysorbate 60, Coco-Glucoside, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, CI 42090.

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami