Home » Bellezza » Corpo » Concentrato biorivitalizzante anticellulite di Collistar - Parte 2 di 2

Concentrato biorivitalizzante anticellulite di Collistar

Parte 2 di "Concentrato biorivitalizzante anticellulite di Collistar"

Concentrato biorivitalizzante anticellulite di Collistar
Effetto mesoterapia
L'effetto drenante viene stimolato grazie al brevetto Collistar Meso-Dren Complex, ovvero un mix calibrato di sostanze, simili a quelle impiegate nella mesoterapia applicata. Tra i componenti l'estratto di sambuco e l'edemina che migliorano la microcircolazione periferica per stimolare l'eliminazione dei liquidi in eccesso. La caffeina invece aiuta il destocaggio degli acidi grassi nei tessuti.

Effetto biorivitalizzante
L'effetto biorivitalizzante viene generato dal brevetto Collistar Bio-Shape Complex che integra la vitamina E che combatte i radicali liberi ed è uno stimolatore; l'acido ialuronico che idrata, leviga e rigenera, mentre la glaucina serve ad elasticizzare e a ricompattare i tessuti.

Risultati
Dopo la prima applicazione la pelle appare già più liscia e morbida. Continuando l'applicazione la pelle a buccia d'arancia viene attenuata e l'accumulo localizzato di grasso si riduce generando una parte più levigata, sgonfiata dai liquidi in eccesso. La zona trattata è più tonica e compatta.

Confezione
Il concentrato biorivitalizzante anticellulite è in un pratico tubo da 200ml con delle sfere all'estremità per un'applicazione con una azione di massaggio aiutando così a far attivare i principi attivi della crema gel.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 2
1 2
CONDIVIDI

2 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da AnyZy
     

    Interessante... ma... L'inci? Posso sapere cosa spalmerei sulla pelle?

  2. Inviato da Elisa
     

    Ecco l'INCI:

    Aqua, Alcohol Denat., Butylene Glycol, Glycerin, Caffeine, Cyclopentasiloxane, Coco-Caprylate, Butyrospermum Parkii Butter, Squalane, Tocopheryl Acetate, Escin, Hyaluronic Acid, Phospholipids, Alcohol, Sodium Hyaluronate, Glaucine, Parfum, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Hydroxyethyl Acrylate Crosspolymer, Hydroxyethylcellulose, Sodium Hydroxide, Polysorbate 60, Coco-Glucoside, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, CI 42090.

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami