Home » Bellezza » Corpo » Cellulite sulle braccia: i modi per eliminarla - Parte 2 di 2

Cellulite sulle braccia: i modi per eliminarla

Parte 2 di "Cellulite sulle braccia: i modi per eliminarla"

Come eliminare la cellulite sulle braccia
Esistono diverse azioni per eliminare la cellulite in questa zona e funzionano sicuramente meglio se vengono attuate in concomitanza.
  • Dieta: eliminare i cibi grassi per favorire frutta, verdura e idratarsi correttamente con acqua è sempre consigliato per un benessere generale dell'organismo. Non seguire diete drastiche e fare attenzione a non avere cali e aumenti di peso incontrollati, perché potrebbe aumentare il problema.
  • Fitness: allenarsi con esercizi mirati per tonificare le braccia e le spalle è molto utile, così come praticare nuoto, che permette di modellare e rendere sodo tutto il corpo, compresa questa parte. La buona notizia è che i primi risultati arriveranno presto e invoglieranno a proseguire.
  • Trattamenti cosmetici: scegliere una crema anticellulite in base al proprio problema può aiutare, ma non può fare miracoli da sola. I massaggi drenanti e la pressoterapia possono aiutare nel momento in cui si fanno. In alternativa, in alcuni casi più seri di cellulite sulle braccia è possibile rivolgersi ad un consulto medico e valutare l'ipotesi di intervenire chirurgicamente con liposuzione.



Avere la cellulite sulle braccia equivale ad averla in qualsiasi altra parte del corpo, quindi una dieta sana ed equilibrata, una corretta idratazione e movimento costante influiscono positivamente su questo inestetismo. Non crearsi un problema estetico, ma occuparsi sempre della propria salute è la strategia migliore.

Di Ilaria, © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 2
1 2
TAG  cellulite  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami