Home » Bellezza » Corpo » Celluli Eraser di Biotherm

Celluli Eraser di Biotherm

Un nuovo prodotto che è un vero concentrato riduttore degli inestetismi della cellulite.

Celluli Eraser di Biotherm

A quante donne piacerebbe cancellare i propri difetti fisici, come una bacchetta magica, et voilà! Tutto sparito. E' questo l'obiettivo della nuovo gel crema anticellulite di Biotherm che va ad affiancarsi alla sua già ricca linea di prodotti 'Laser' contro gli inestetismi della panniculopatia edemo fibro sclerotica (è questo il termine medico della cellulite).
Il Celluli Eraser di Biotherm vuole cancellare (eraser= cancellare in lingua inglese) la buccia d'arancia, effetto visibile della presenza di cellulite e soprattutto evitare che si riformi.
Vediamo nei dettagli quale è la formulazione e come va ad agire il prodotto.

celluli eraser biotherm
Il prodotto
La forza di cancellare la buccia d'arancia, è questo quello che si pone come obiettivo il nuovo Cellil Eraser di Biotherm, andando a sgonfiare, levigare, ridurre, sia ad occhio nudo, ma anche pizzicando la parte, la buccia d'arancia che è l'effetto esteticamente peggiore della formazione della cellulite. Grazie alla sua azione con attivi altamente concentrati opera una attività efficace di 'smaltimento' degli accumuli già formati e ne contrasta la ricomparsa. Il suo gradevole colore verde dona anche una sensazione di piacevolezza e di freschezza legata alla cromoterapia.

celluli eraser biotherm
La composizione
Questo gel contiene, oltre ad agenti idratanti e rinfrescanti, la caffeina pura che agisce come lipolitico, ovvero uno stimolatore del drenaggio e un coadiuvante nello smaltimento dei liquidi stagnanti, sia per dissipazione esterna o tramite il sistema linfatico, causa principale della cellulite. In associazione alla caffeina, Biotherm ha inserito la corallina officinalis, è un 'alga rossa che cresce abitualmente sulle rocce nei fondali marini e la cui proprietà è quella di destoccare le cellule adipose, ovvero evitare che si sviluppino e si raggruppino andando a riformare la cellulite. Nel Celluli Eraser non sono contenuti parabeni.

Gli effetti
Questo gel, molto fresco e leggero, riesce a penetrare nello strato superficiale delle zone trattate andando poi ad agire lentamente sino in profondità. La sua azione si prolunga quindi nel tempo e lo si può notare perché gli effetti rimangono visibili anche dopo un mese dalla sospensione dell'applicazione del prodotto. Già dopo la prima settimana si vede una attenuazione della 'buccia d'arancia' e dopo le prime quattro settimane, una riduzione del 26% degli inestetismi. Arrivando ad una applicazione di 2 mese si riesce a mantenere l'effetto benefico anche se si sospende l'uso del gel.

celluli eraser biotherm
Modo d'uso
Per una azione urto, applicare mattina e sera sulle zone interessate operando un leggero massaggio circolare sino al completo assorbimento del prodotto.
Come mantenimento utilizzare una sola applicazione giornaliera.

La confezione
Il Celluli Eraser è disponibile in tubo da 200ml ad un costo per acquisti on line direttamente dal sito Biotherm di 35,80€.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  cellulite   anticellulite  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami