Home » Bellezza » Corpo » Caudalie Vine[Activ]: la nuova linea anti age per contrastare il burn out cellulare

Caudalie Vine[Activ]: la nuova linea anti age per contrastare il burn out cellulare

Prodotti viso per combattere i segni del tempo dovuti allo stile di vita e alle aggressioni esterne
Caudalie Vine[Activ]:  la nuova linea anti age per contrastare il burn out cellulare

La vita di tutti i giorni può sembrare sempre più stressante tra impegni di lavoro, appuntamenti in giro con lunghe attese in coda e ritmi serrati per incastrare tutto con la vita che ci attende anche a casa. Abbiamo sempre l'impressione che ci manchi il tempo necessario per fare tutto e questo continuo stato di ansia e agitazione si ripercuote inevitabilmente sulla salute del nostro corpo e in primis della pelle.

A tutto il tram tram quotidiano dobbiamo aggiungere anche la mancanza di sonno e gli agenti aggressivi come inquinamento, stress, fumo e alimentazione poco equilibrata.

I segni di invecchiamento sono legati in larga parte a fattori ambientali e a over produzione di radicali liberi rilasciati dal nostro organismo quando è sotto pressione.

 

Possiamo però prenderci cura di noi stessi cercando il più possibile di intervenire a 360° sulla nostra salute: innanzitutto se si fuma eliminando le sigarette, poi curando l'alimentazione curando l'attività fisica e cercando di non farci sopraffare dall'ansia, magari praticando qualche disciplina olistica come lo yoga.

Per quanto riguarda il versante beauty possiamo sicuramente dire che la pelle è la prima spia di stress, ansia e agitazione e la prima anche a mostrare i segni del tempo.

I cambi di stagione sono quindi i momenti ideali per rinnovare i prodotti per il viso selezionandoli con cura in base al proprio tipo di pelle, la stagionalità e l'uso che se ne vuole fare.


Vediamo la nuova linea antiage messa a punto da Caudalie per attenuare i segni del tempo e rendere la pelle più luminosa e compatta.

 

Caudalìe VINE[ACTIV]

La nuova linea di Caudalìe si concentra sullo stato di “burn-out” delle cellule: tra i 22 e i 30 anni la pelle diminuisce la sua elasticità di circa il 10%, e man mano che aumentano gli anni la concentrazione di vitamina C ed E scende del 30-40%. Questo significa che la pelle ha sempre meno “armi” per combattere gli effetti nocivi della vita frenetica. Tutto questo si traduce in: comparsa di rughe, colorito spento e perdita di tonicità.

Per contrastare questa situazione Caudalìe ha inventato l'anti cell burn-out complex™, un complesso composto da:

  • Polifenoli di vinaccioli d'uva stabilizzati
    Si tratta di molecole naturali molto potenti che vengono utilizzate da più di 20 anni nei prodotti Caudalìe per mantenere inalterate le riserve di collagene a acido ialuronico.

  • Estratto di abete rosso
    La sinergia dell'abete rosso con i polifenoli di vinaccioli d'uva ha un effetto benefico sulla degenerazione delle cellule che soffrono di stress ossidativo.

  • Vitamina C stabilizzata
    Ideale per contrastare l'azione dei radicali liberi e per stimolare la produzione di collagene e melanina per una pelle dal colorito più uniforme.

  • Vitamina E
    Protegge la struttura delle pelle contribuendo a renderla luminosa e morbida.

Come agisce
Il complesso antiossidante messo a punto da Caudalìe consente di avere una protezione antiossidante intelligente e innovativa: ripristina le riserve di antiossidanti naturali e stimola le difese interne per consentire alla pelle di reagire tempestivamente alle aggressione sterne.

 

Texture dei prodotti

I trattamenti della linea sono caratterizzati da una texture leggera che si assorbe velocemente per una protezione invisibile ma efficace. Questa sua caratteristica rende i prodotti della libea particolarmente ideali per la stagione primavera-estate.


Per avere maggiori informazioni sui prodotti che compongono la linea consultare la nostra gallery.


  • Caudalie Vine[Activ]:  la nuova linea anti age per contrastare il burn out cellulare
  • Serum Anti-rides Activateur d'Éclat
  • Soin Hydratant 3-en-1
  • Soin Yeux Défatiguant Lissant
  • Huile de nuit détox
PAGINA 1 DI 5
PLAY
TAG  anti age  
CONDIVIDI
© Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami