Home » Bellezza » Corpo » Body Care, la linea corpo di Bioline Jatò

Body Care, la linea corpo di Bioline Jatò

Nella linea Body Care Bioline Jatò troviamo diversi prodotti professionali per i diversi tipi di cellulite, da usare a casa propria. Vediamo le caratteristiche e il nostro test.

Body Care, la linea corpo di Bioline Jatò

Tra i problemi a cui le donne sono più attente relativamente al proprio corpo, c'è la cellulite e per chi ha qualche anno in più, è anche la perdita di tono. Bioline Jatò, attenta alle problematiche di bellezza delle donne, ha creato una linea di prodotti 'a domicilio' che si occupano di risolvere diversi inestetismi in base alle peculiarità del problema e della situazione, per avere personalizzazione ed efficacia. Come per la linea professionale, sono tutti prodotti esclusivi e unici che uniscono elementi naturali e ricerca scientifica per andare ad agire al meglio per ottenere gli stessi effetti dei programmi di bellezza dei centri estetici. I prodotti si dividono in specifici contro gli inestetismi della cellulite, in modellanti della silhouette, scrub drenante e una crema per la cura delle mani. Occupiamoci di cellulite e modellanti.

Body Care, la linea corpo di Bioline Jatò
Slim Patch Superconcentrato Cellulite – Flacone da 100ml
Un siero superconcentrato dalla formulazione a 360° per andare a colpire tutte le diverse tipologie di cellulite andando a snellire, drenare e tonificare. Si consiglia una sua applicazione serale nelle zone da trattare. La formula contiene ematite, diamante, carnatina rutina, caffeina, ametista e microlayer.

Lipo Shape Burro Modellante – Barattolo da 250ml
Una crema-burro che idrata in profondità stimolando la circolazione periferica andando ad agire con una efficace azione snellente sfruttando le ore notturne. Contiene burro di cacao e il Reducing Lipo Complex un brevetto Bioline.

Reducing Wrap Crema Ultrattiva al sale – Barattolo da 250ml
Una crema salina adatta a chi ha accumuli adiposi concentrati e una cellulite ostinata, aiuta a drenare intensamente per eliminare anche i liquidi in eccesso. La sua applicazione è indicata nelle ore notturne per una azione maggiormente efficace. La formula contiene sali marini, centella, alghe e burro di karité.

Body Care, la linea corpo di Bioline Jatò
Lifting Drain Emulsione Spray – Flacone con erogatore da 150ml
Dalla consistenza di un latte, aiuta l'eliminazione dei liquidi in eccesso, tra le cause della cellulite, è quindi adatta quindi ha chi ha ritenzione idrica, ma ha anche una azione liftante e rassodante. La pelle migliora la sua elasticità, risulta meno sgonfia e più tonica. La formula contiene l'estratto di ginepro, i flavoni di arancia, l'estratto di miele e riso e il complesso brevettato da Bioline Tenso Dren Complex.

Thermoslim Crema Cellulite – Adipe – Tubo da 200ml
Una crema da usare ogni mattina per una cellulite compatta e accumuli di adipe soprattutto per la zona pancia, cosce e glutei, sfrutta anche l'azione di scambio di calore per una maggiore efficacia. La formula comprende guaranà, alga gelidium cartaligeum, alghe marine e estratto di arancio amaro.

Firming Wrap Olio Latte dermofondente in flacone da 150ml
E' una emulsione che si assorbe facilmente e va ad agire direttamente sulle fibre di collagene rafforzandole e aumentando quindi l'elasticità, la tonicità della pelle andando a rassodare e a ringiovanire la struttura dello strato superficiale. La formula contiene estratti di noce, nespola e centella asiatica, ametista, ematite e diamante, da utilizzare di giorno preferibilmente in supporto all'uso di uno dei prodotti specifici per cellulite.

Body Care, la linea corpo di Bioline Jatò
Provati per voi
Come non potevo provare un anticellulite? E infatti ho attivato una azione combinata con il Lifting Drain e il Firming Wrap di Bioline Jatò, da alternare come suggerito dal produttore. La mia cellulite è dovuta moltissimo dalla ritenzione idrica e così ho scelto principalmente di drenare e poi di rassodare per non perdere di tono. Appassionata dei flaconi e dei vaporizzatori, ho utilizzato a giorni alterni i due prodotti: la consistenza molto leggera del Lifting Drain, fa in modo che si assorba immediatamente senza dover massaggiare troppo, il suo profumo dolce è decisamente piacevole e lascia la pelle molto setosa e piacevole al tatto, il Firming ha una consistenza più 'voluminosa', ma risulta ugualmente assorbibile in pochi secondi e lascia la pelle elastica e tonica. Il drenante aiuta a stimolare la dispersione dei liquidi, dopo un mese di trattamento, il gonfiore è decisamente ridotto e la pelle è soda e tonica con una riduzione dell'effetto buccia d'arancia... peccato continui ad amare i dolci e la pasta.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  cellulite   bioline  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami