Home » Bellezza » Corpo » Bikini Tatoo

Bikini Tatoo

Assoluta novità dell’estate 2009 sono i Bikini Tatoo che Skin, un marchio che si è affacciato da poco nello scenario della moda italiana,ha realizzato per noi donne. Il Bikini Skin Tatoo è disponibile in molte variabili di colore che possono essere visualizzate online nel sito ufficiale.

L’estate porta con sé la voglia di scoprire un po’ di più il nostro corpo, e perché no anche di osare maggiormente rispetto alla stagione invernale: la nuova tendenza dei Bikini Tatoo è nata proprio per rispondere a questa esigenza. I Bikini Tatoo sono l’ultima novità trendy per questa stagione estiva, e già spopolano tra le ragazze che li sfoggiano sulle spiagge italiane.

A lanciare questa nuova moda è stato il giovane marchio Skin che ha realizzato una nuova tipologia di bikini che lascia una sorta di tatuaggio sulla pelle. Si tratta di un normalissimo costume che però ha nello slip un buchino a forma di cuore: tramite questo piccolo buco i raggi solari abbronzeranno la parte che rimane scoperta, creando come per incanto il tatuaggio a forma di cuore.


Davvero una bella novità, anche se con piccoli lati negativi.

Uno tra gli inconvenienti maggiori da sottolineare è che questo tatuaggio a forma di cuore sarà destinato a sparire insieme all’abbronzatura, quindi chi desidera un ricordo dell'estate permanente non potrà essere accontentato.

Altro problema non trascurabile è che lo slip tende a spostarsi muovendosi, quindi bisogna stare attente che lo slip sia perfettamente aderente al nostro corpo affinché la forma del cuore venga bene.

Inoltre il Bikini Tatoo è disponibile per ora in un unico modello, con il forellino a cuore, pertanto dovremo accontentarci di avere tutte lo stesso tatoo. Ma questo credo che possa essere un particolare che verrà modificato già dalla prossima collezione.


Non dimentichiamoci però che questo indumento ha anche i suoi pregi. Per tutte le ragazze che sognano di avere un tatuaggio, ma ancora sono piccoline e i genitori non sono d’accordo è una soluzione ottimale. Ottimo anche per chi ha paura dell’ago e non ha il coraggio di farsi un tatuaggio vero, oppure per le indecise che hanno il timore che il tatuaggio scelto a lungo andare possa stancarle.


I Bikini Tatoo possono essere acquistati anche online sul sito ufficiale di Skin Italia http://www.skin-italy.com/, e sono disponibili in vari colori, rosa/bianco, nero/rosso, nero/bianco, panna/verde, panna/lilla, rosa/verde nero/lilla panna/rosso, rosso/bianco, nero/verde. Il prezzo è di 39,90 euro, abbastanza accessibile se pensiamo che oltre al costume avremo anche il tatuaggio!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

2 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. carini...

  2. Inviato da CARMEN94
     

    bella questa nuova collezione...

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami