Home » Bellezza » Corpo » Settembre 2021: il beautycase del mese

Settembre 2021: il beautycase del mese

Come rinnovare, in questo nono mese dell'anno, il rituale di bellezza quotidiano? Facendo una bella sessione di beauty shopping!
Settembre 2021: il beautycase del mese

Per molti di noi le ferie sono archiviate o, probabilmente è imminente il rientro dalle vacanze. La scuola sta per riprendere e molta attenzione è ancora concentrata sul Conoravirus. Concedersi un percorso benessere post vacanze alle prime battute di questo nono mese dell'anno potrebbe essere un obiettivo da inserire in agenda. Del resto è il periodo in cui le aziende si danno da fare con interessanti novità cosmetiche. Sicuramente, tra bagni di sole, pigrizia e meno attenzione alla cura quotidiana dei particolare, abbiamo qualcosa su cui intervenire. Viso, capelli e forma fisica in generale: su cosa possiamo focalizzare la nostra attenzione per tornare al top? Tutto!

 

Sprint alla pelle

Una maschera specifica, un trattamento “a misura di”, un prezioso spray... di giorno o prima di andare a tuffarsi tra le braccia di Morfeo: basta applicare  il prodotto scelto con cura e senza fretta, eseguendo un massaggio-coccola sulla nostra cute. Il tutto senza mai trascurare la pulizia, da eseguire non solo se abbiamo fatto uso di fondotinta & co! Questo per quanto riguarda il viso, ma anche il corpo vuole la sua parte. Quindi dopo una bella doccia durante la quale regalarsi un bel massaggio total body, via con una dose generosa di crema idratante, dal collo ai... piedi!

 

Chioma splendente

Abbiato tutti indossato un cappello durante le giornate più assolate? Mhhh! I bagni di sole, al mare, in alta quota o a passeggio per le vie della città, non sono stati un toccasana per i capelli. Che, ora, si presentano aridi e privi di tono. Al tatto risultano duri e ispessiti, non sono luminosi e morbidi e tantomeno docili alla piega. Privi di vitalità, ci stanno espressamente chiedendo aiuto. È il momento di affidarsi a cosmetici specifici, in grado di restituire alla chioma bellezza, idratazione e vitalità. O di fare qualche maschera in casa, con l'ausilio di ingredienti facilmente reperibili in dispensa...

 

(Ancora) occhi in primo piano

Se si decide di uscire di casa in versione acqua e sapone, solo una regola va ricordata: gli occhi devono diventare protagonisti, che, tradotto in pratica, significa avere sempre a portata di beautycase un buon mascara! Vietato anche trascurare le sopracciglia, definendole con cura e attenzione, e trattamenti ad hoc per la zona perioculare, molto delicata e sensibile (anche) allo stress...

 

La gallery a seguire è ricca di novità e curiosità da non perdere. Sfogliatela con noi e vedrete che risulterà impossibile non trovare qualcosa da provare per regalarci una coccola... meritata!


  • Settembre 2021: il beautycase del mese
  • Cielo Alto Repair _Shampoo Rifibrante
  • Mediterranea Action - Hydra Eye Patch
  • Caudalie Vinopure Fluide Matifiant Hydratant
  • Biofficina Toscana - Maschera Capelli Frappè
  • Locherber Skincare - Brightening Cream
  • Somatoline Cosmetic - Routine Corspo Esfoliante Rassodante
  • Catrice - Pro Lavender Breeze Slim Eyeshadow Palette
  • Catrice - Glam & Doll Easy Wash Off Power Hold Volume Mascara
  • NUXE_Reve de Miel_Gel Lavant Surgras Visage et Corps_
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami