Home » Bellezza » Corpo » Ottobre 2020: il beautycase del mese

Ottobre 2020: il beautycase del mese

Capelli, viso e make up: ecco tutte le novità grazie alle quali rinnovare i propri rituali beauty del primo mese d’autunno
Ottobre 2020: il beautycase del mese

L'autunno è entrato in punta di piedi da una manciata di giorni. Siamo a inizio Ottobre e, con lo sguardo già verso l'inverno e le temperature più fredde dell'anno, il nostro beautycase ha necessità di accogliere qualcosa di più mirato. Il Coronavirus ha forse inibito un po' il nostro senso estetico, con il viso quasi sempre velato da una mascherina. Di certo, da mettere nella to do list, è l'intenzione di tornare a dedicare alla pelle di viso e corpo cure precise, eseguendo qualche piccolo beauty rituale giornaliero che, vuoi la pigrizia, o la banale "mancanza di tempo", abbiamo finito prima o poi per trascurare...

 

I capelli tornano a splendere

I capelli vanno sempre curati con prodotti specifici, pronti a venire in contro alle singole necessità. Non importa che siano lunghi, corti o di media lunghezza come il sempre trendy long bob! Sicuramente, con il cambio di stagione appena affrontato, una delle parole chiave de essere “energia”: i capelli possono apparire stressati e poco inclini allo styling, dunque niente di meglio che qualche trattamento ad hoc. Che, tradotto in termini pratici, significa maschere, impacchi, sieri e vapo da utilizzare prima o dopo lo shampoo magari in versione solida come consigliano le più recenti tendenze. Il tutto, naturalmente, senza trascurare l'acconciatura "giusta" da esibire una volta indossata la mascherina!

 

Trucco? Certo che sì!

Il make up è stato messo in stand by (o quasi...) durante le calde giornate d'estate. Ora è giunto il momento di tornare a divertirsi con palette e pennelli! A essere protagonisti sono gli occhi. Le labbra, celate dalla mascherina infatti, non passeranno i prossimi mesi sul gradino più alto del podio. Mascara e ombretti possono vestire lo sguardo in ogni occasone, di giorno e di sera, e rendere il viso accattivante a ogni età!

 

Pelle idratata e ringiovanita

Formule ricche e corpose ma, soprattutto, ad alto tasso di idratazione: ecco cosa occorre per non farsi trovare impreparate quando il termometro inizierà ad andare giù. Se poi, la pelle “tirasse” e, al tatto, risultasse poca omogenea, tantissime sono le soluzioni proposte dalle aziende cosmetiche: da tenere presente per la nostra daily beauty routine, sieri ed emulsioni sono vere e proprie coccole a cui è impossibile resistere.

 

È il momento di sfogliare la nostra beauty gallery: pronte per gli acquisti?


  • Ottobre 2020: il beautycase del mese
  • GUUDCURE - Make You Lashes Up
  • Caudalie RV Lift Crème Cachemire Redensifiante
  • Love Beauty and Planet - Acqua di Cocco & Fiore di Mimosa Shampoo Bar
  • SkinLabo - CremaAntiAge Giorno Rivitalizzante
  • Collistar - Crema Mani Nutriente Igienizzante
  • SKON - Crema viso idratante FaceTheTruth
  • Too Faced - Pumpkin Spice Eye Shadow Palette
  • Vichy - Neovadiol Rose Platinium Eyes
  • Nu Skin - Yin & Yang Mask
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami