Home » Bellezza » Corpo » Ottobre 2019: il beautycase del mese

Ottobre 2019: il beautycase del mese

Coccole mirate per pelle e capelli con l'arrivo dell'autunno: ecco le new entry nel mondo della cosmesi
Ottobre 2019: il beautycase del mese

L'autunno è arrivato! Questa stagione "di mezzo" sta alternando mattinate all'insegna del "fresco" a mezzodì ancora assolati che fanno ritornare in mente le calde giornate archiviate da poco. Come in ogni cambio di stagione che si rispetti, in questo periodo anche la nostra bellezza richiede qualche attenzione in più. E non dimentichiamoci che le giornate che ci aspettano sono preludio al periodo più freddo dell'anno! È giunto il momento di dedicare alla pelle di viso e corpo cura e attenzioni mirate, eseguendo qualche piccolo beauty rituale giornaliero che, vuoi la pigrizia o la mancanza di tempo, abbiamo finito per trascurare a favore di altro.

 

Novità d'autunno...

Avete messo in programma il cambio stagionale dell'armadio? Ecco, lo stesso vale per il beautycase! Proprio perché dal "caldo" si passa al "freddo", il nostro rituale beauty necessita un adeguato aggiornamento. E non è un caso che proprio in questo periodo le aziende cosmetiche facciano a gara per proporre i prodotti innovativi. In profumeria, erboristeria e farmacia con reparto cosmetico è possibile curiosare tra gli scaffali e scoprire tantissime novità: preziosi balsami per il viso, in grado di proteggere a dare sprint alla cute, emulsioni multiuso per il corpo che promettono un delizioso effetto-velluto, gel "zonali" che accarezzano la pelle regalando coccole in su misura, mentre preziosi stratagemmi aiutano i capelli a riprendere forza in un periodo che, si sa, tendono a indebolirsi e a cadere.

 

...in vista dell'inverno

L’inverno archivierà definitivamente le beauty-abitudini delle stagioni più calde. Basta creme golose e soluzioni leggere: il loro posto sarà conquistato da formulazioni ricche e dense altamente nutrienti. La pelle “tira”, non la sentiamo vellutata e il colorito è spento: che fare? Affidarsi a buoni prodotti che, applicati quotidianamente, mattina e/o sera, rappresentano vere e proprie full immersion nel benessere!

 

Pronte per gli acquisti?


  • Ottobre 2019: il beautycase del mese
  • Biofficina Toscana - Maschera-Scrub Decotto
  • Caudalie Vinoperfect - Crème Mains Anti-Taches
  • Cerave - SA Crema Levigante
  • Vichy - Neovadiol Rose Platinum
  • Dercos - Kera-Solution Siero Sigilla-Punte
  • Io’ Skincare - Too Be Eyes & Lips Contour
  • OleHenriksen - Transform Plus Phat Glow Facial
  • Primark PS - Naturals Gentle Face Wash
  • Framesi - Elevate Me Curl Cream
  • goovi - If Skin Could Smile Crema Corpo Idratante e Nutriente
PAGINA 1 DI 11
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami