Marzo 2022: il beautycase del mese
La primavera alle porte e accoglierla con entusiasmo e leggerezza è d'obbligo! Anche per quanto riguarda la nostra beauty wishlist...
Meno venti giorni dalla primavera! Le code dell’inverno si fanno ancora sentire con giornate superfredde, questo è vero, ma il pensiero va al sole e alle ore di luce in aumento. Anche nel mondo della cosmesi la primavera coincide con la voglia di cambiamento e rinnovamento: capelli, viso, corpo e trucco si vestono di nuovo per regalare all'umore una ventata di allegria e leggerezza.
Cellulite: che inizi il countdown
Osserviamoci bene allo specchio: total body. Che ce ne pare? Ci sono zone in cui intervenire? Presto le gambe torneranno protagoniste! I tempi “tecnici” per restituire alla nostra silhouette l'armonia ideale in vista dell'estate, ci sono tutti. Quindi... impossibile pensare, ora, di rifugiarsi in rimedi last minute.Tra gli inestetismi che ci mettono particolare ansia il pubblico femminile, la cellulite vanta una posizione da podio. Con costanza, puntualità e un programma mirato, uno scrub e un po' di fitness all'aria aperta (va benissimo anche la semplice passeggiata a passo sotenuto: trenta minuti e le gambe ringrazieranno...), sarà possibile ottenere ottimi risultati.
Voglia di colore
Nel trucco esplode la voglia di luce, con nuance prese in prestito alla terra che accompagnano i classici rossi all’insegna dell’energia e a tonalità più inedite. La tendenza trucco di stagione è una conferma del desiderio di “rinascita”!
Capelli e scrub
Non lavaggi alla velocità della luce ma coccole profonde e mirate. Per i capelli basta corse contro il tempo. Il prodotto must have? Sicuramente un buon balsamo che possa accarezzare la chioma restituendole forza ed energia. Per la pelle, invece, via allo scrub. Obiettivo? Ritornare a farla splendere...
Creme vitaminiche
Restituire alla pelle del viso il naturale vigore in un arco di tempo abbastanza ristretto: ecco qual è l'obiettivo dei cosiddetti "trattamenti-urto". In questa stagione dell'anno sono più che mai preziosi perché aiutano la cutea reagire al torpore invernale, che non gioca a favore della bellezza lasciando in risultato cute spenta e opaca. Sieri, emolsioni, gocce fermatempo diventano importantissime: utilizzate quotidianamente aiuteranno a far (ri)fiorire la nostra bellezza!
Pronte per sfogliare la nostra gallery alla ricerca dei cosmetici più idonei per accogliere l'ingresso della primavera?