Home » Bellezza » Corpo » Beautycase del mese di giugno 2021 » L’Oréal Paris X ELIE SAAB - Color Riche Lipstick

L’Oréal Paris X ELIE SAAB - Color Riche Lipstick

  ↳ In: Beautycase del mese di giugno 2021

Pronti per l'arrivo dell'estate? Ecco le novità beauty del mese che ci accompagna verso la stagione più calda dell'anno!
L’Oréal Paris X ELIE SAAB - Color Riche Lipstick

Color Riche si veste di moda con preziosi dettagli in rilievo della cialda che si ispirano al ricamo della maison, mentre la lussuosa lucentezza del raso ricorda l’inconfondibile fruscio di seta. Disponibile in due esclusive nuance. € 12,99


Foto: @eliesaab.com
  • Beautycase del mese di giugno 2021
  • Lavera shampoo solido
  • Forhans - Doccia Shampoo 2in1 BIO Carbone e Zenzero Purificante di PURO
  • Caudalie Vinosource-Hydra Gelée d’Eau de Raisin Hydratante
  • Garnier Ambre Solaire Super UV - Crema Viso Protettiva ad Azione Anti-Età SPF 50
  • Phyto Corrective Essence Mist
  • L’Oréal Paris X ELIE SAAB - Color Riche Lipstick
  • LAVERA BODY WASH ACTIVE TOUCH
  • Sunsilk - 1 Minute Wow Olio d’Argan & di Mandorle
  • Lush - Spumante da bagno
PAGINA 7 DI 10
PLAY

La primavera è agli sgoccioli ma le notizie incoraggianti riguardo l'andamento della pandemia stanno mettendo tutti un po' di buonumore. Dunque pronte per affrontare il mese che ci porta dritti dritti verso la magica estate?

Alle porte, sono previste giornate particolarmente calde e, seppur un pensiero costante va alla prova-bikini, con l'esigenza sempre più imminente di modellare la zona-addome, non possiamo trascurare altri piccoli riti di bellezza. Ogni giorno, infatti, ci sono minuti preziosi da sfruttare per regalarci qualche coccola fuori programma. Dunque... viso, corpo e capelli in primo piano!


O sole mio!

Se i solari sono i prodotti che avranno un ruolo d'elezione nel beautycase di stagione, di certo non possiamo glissare sulle invitanti novità per quanto riguarda i rituali di bellezza day&night. Stesso dicasi anche per i make up! Con la possibilità - forse imminente - di non dover indossare più la mascherina quando si passeggia all'aperto, ecco che il viso torna finalmente ad essere protagonista. Ma soprattutto le labbra! Vietato trascurare, dunque, l'applicazione della classica crema-base dopo la detersione con prodotti ad hoc, golosi e rinfrescanti, così come coccolare la chioma con emulsioni protettive. Preziosi sono poi i prodotti multitasking: fanno risparmiare tempo assolvendo più compiti con un solo... passaggio!

 

Capelli "di tendenza"

Colore e di “styling”: ecco come dare una ventata di novità alla propria capigliatura! Se è pur vero che è possibile acconciare i capelli anche quando non sono freschi di shampoo, con l'ausilio di qualche prodotto mirato - e un taglio all'ultimo grido - il risultato potrà decisamente essere migliore... Un consiglio: date un'occhiata alle formulazioni "solide", sono superefficaci e superpratiche.

Cosmetici... buoni

Doccia e bagno si trasformano in un rituale di inizio o fine giornata all'insegna della dolcezza, tra frutta e aromi zuccherini che caratterizzano detergenti super golosi. Ma anche le creme per il corpo si trasformano in miscele molto pià fragranti. Anche se non siamo particolarmente inclini a questi mix, provarli può risultare un'esperienza unica nel suo genere.

 

È arrivato il momento di sfogliare la nostra gallery alla ricerca dei cosmetici del mese più adatti ad assecondare le proprie esigenze e, nel frattempo, felice giugno in bellezza!

CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami