Beautycase di aprile 2016 consigliato da Amando.it
La primavera porta una ventata di novità anche nel nostro rituale di bellezza quotidiano. Naturalmente con la complicità dei cosmetici “giusti”
La primavera è davvero un inno alla bellezza, con il risveglio della Natura, il sole che inizia a riscaldarci e le giornate più luminose. Cresce la voglia di “rinnovarsi” e regalare più tempo a sé stesse con piccoli rituali quotidiani pronti a farci dimenticare la pigrizia invernale! E poi, solo entrando in profumeria o erboristeria... la tentazione è dietro l'angolo. Le aziende del settore beauty sembrano fare a gara in questo periodo dell'anno per stuzzicare la nostra vanità, proponendo prodotti più o meno innovativi, per viso, corpo e capelli ma anche per il trucco, in grado di dare una marcia in più al nostro benessere psico-fisico.
Al bando la fretta e torniamoci a guardare allo specchio con attenzione e cura: è giunto il momento di regalarci qualche coccola!
Acquisti "mirati"
Facciamo un giro al centro e perdiamoci tra gli scaffali dei reparti beauty: la pelle del viso, soprattutto se sensibile, necessita attenzioni mirate anche nella fase (de)make up. È il momento di coccolarla, mattina e sera, con una sferzata di vitamine o con una bella maschera da applicare regolarmente 1-2 volte alla settimana!
Poi un buon profumo, il gloss “giusto” per ogni occasione, il mascara, la matita fluo per sguardi iperfemminili... Il tutto, per finire, tenendo d'occhio la nostra nemica temutissima in quanto a bellezza: la cellulite. Mettiamo in conto un programma che ne contrasti lo sviluppo e la metta definitivamente KO: la prova-costume è più vicina di quello che si possa pensare...
Ed ora ecco la nostra gallery primaverile tra cui sbirciare per scegliere i prodotti giusti per il nostro “risveglio” in chiave bellezza!