Home » Bellezza » Corpo » Maggio 2021: il beautycase del mese

Maggio 2021: il beautycase del mese

Quali sono le new entry nel mondo della cosmesi proposte dalle aziende nel quinto mese dell'anno? Scopriamole insieme!
Maggio 2021: il beautycase del mese

La primavera è iniziata da poco più di un mese, la voglia di rinnovamento ancora sta attraversando l'aria. Con lo sguardo rivolto già verso le giornate più calde dell'anno è impossibile non lasciarsi tentare dalle new entry nel modno della cosmesi. I ritmi quotidiani, tra smart working, seppur parziale, pulizie della casa e vita familiare, non devono farci dimenticare di noi stesse. Attenzioni mirate e piccoli riti quotidiani in tema beauty non andrebbero mai archiviati. Il condizionale è d'obbligo, questo è vero, poiché spesso qualcos'altro prende il sopravvendo. Mettiamoci allora di impegno: pelle, corpo e capelli richiedono coccole quotidiane!

 

Amico specchio

Al passo con i tempi o indifferenti alle novità cosmetiche? Che siamo o meno attente alle creme di ultimissima generazione, di fatto non tralasciamo di osservarci con attenzione davanti allo specchio. Siamo in un momento storico complesso, tra ansia a mille e tempo per se stesse pari a zero. Se lo specchio riflette uno sguardo stanco, chioma tutt'altro che al top e cute priva di luminosita (e con qualche discromia di troppo), significa che ci siamo trascurate più del necessario.

 

Viso, corpo, capelli

Creme corpo trattanti (anche se ancora non abbiamo pianificato vacanze-tintarella l'incubo-cellulite non va sottovalutato!), maschere viso, sieri, oli e gel per restituire alla pelle luminosità grazie a una buona dose di energia: è giunto il momento di darsi da fare! E i capelli? Anche loro vanno preparati all'arrivo della stagione più calda dell'anno. Soprattutto se appaiono secchi, con le punte capricciose e un aspetto generale non soddisfacente.

 

Make up basic

Ok indossare la mascherina con puntualità e cura ma nulla vieta di truccarci, anche solo per una passeggiata intorno al palazzo; possiamo evidenziare gli occhi con ombretti, eyeliner e mascara e passare sulle labbra un filo di gloss superidratante. Se uscire in versione nature è da tempo il nostro credo, è il momento di darci uno scossone. Niente trucco completo tra illuminanti e fondi coprenti, certo, ma... tutto il resto sì!

 

Non rimane che sfogliare insieme la nostra gallery e scegliere il prodotto che rinnoverà il nostro beautycase del quinto mese di questo 2021: pronte èer gli acquisti?


  • Maggio 2021: il beautycase del mese
  • Caudalie Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Taches
  • Lavera - Gel Anti-imperfezioni
  • Biofficina Toscana - BT Cream
  • Phytorelax - Scrub salino intersivo corpo
  • ClioMakeUp SKIN | PACIOCCHI Maschera Occhi Rigenerante
  • Lavera - Illuminating Eye Cream
  • Dr.Jart+ - Vital Hydra Solution™ Biome Essence with Intensive Blue Shot
  • Eisenberg - Siero Snellente Corpo
  • Rimmel - Oh My Gloss Plump
  • Sunsilk - Ricarica Naturale
PAGINA 1 DI 11
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami